Beretta: “Italiano? Certamente non ha preso bene l’addio di Vlahovic, ma saprà adattarsi. La situazione della Serie A…”

Mario Beretta, allenatore e dirigente, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione della Juventus in squadra a seguito dell’acquisto di Vlahovic. Ecco le sue parole: “Attacco della Juventus? Ora lì davanti, tra Dybala e Morata, ci sono calciatori che sanno andare al gol: credo sia un problema mettere in condizione chi si propone per concludere con palloni da tradurre in gol. Non è solo il discorso dell’arrivo di Vlahovic capocannoniere della Serie A e allora farà sempre gol, le cose vanno organizzate. A centrocampo Arthur è un calciatore che se è in forma può aiutare la Juventus, così come Locatelli. La scorsa partita Bentancur ha giocato bene, mi sembra che Allegri stia trovando le quadrature e in campionato ha preso il via”.

Passa poi a parlare del calendario e degli stadi semi deserti: “Serie A?Credo che la qualità complessiva stia migliorando, fa anche il discorso degli stadi vuoti: averli pieno è stimolante, chiusi o con cinquemila persone è un altro discorso. Però vedo allenatori, anche di squadre che lottano per salvarsi, andare a giocarsela a viso aperto pure con le prime, senza snaturarsi. Quasi tutte hanno una concezione europea: tutte vanno in campo per dominare”.

Chiude con un commento sulla vicenda Vlahovic dalla prospettiva dell’allenatore viola: “Italiano? non l’avrà presa bene, non può essere contento di perdere Vlahovic a metà anno. Però ha portato sempre qualche novità, vigile sulla rosa a disposizione. Ha dato carattere alle sue squadre sin da subito, l’ha fatto anche a Firenze e sono certo che saprà cambiare con chi dovrà prendere il suo posto”.

Guarda i commenti (13)

  • Quando si sarà rotto le palle di questa proprietà ed andrà altrove mi raccomando, date la colpa a lui dandogli del mercenario! COMMISSO VATTENE!

  • Fossi in lui rassegnerei le dimissioni ( visto che anno fatto fuori Antonio e altri unici veri tifosi viola per cosi fare meglio il loro comodo, e li anno sostituiti con x interisti romani calabresi gobbi) cosi il presidente gobbo ma gobbo come gusto a Firenze non se mai avuto e un bel venditore di fumo ma i miei soldi li sala PS si vede che a Firenze non ci sono più veri Fiorentini, meno male che per lui i soldi non erano un problema Penza se ne aveva avrebbe venduto il ponte vecchio per loro quello che conta sono i soldi non anno sentimento non sono Italiani

  • Ho deciso prima Baggio e ora il serbo. Per me la A può fallire. Mi girerò i campi di periferia.

  • Italiano ha fatto ruotare tutta la rosa. L'unico che non ha mai fatto rifiatare è stato il serbo, che non aveva sostituti. Adesso dovrà per forza di cose trovare un'altra quadra.

  • COMMISSO PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI.. SENZA VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO RESETTATE OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA.. GOBBISSO LA PROPRIETÀ PIÙ SOLIDA MA ANCHE LA PIÙ INDEGNA E MENO AMBIZIOSA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA.. SICURAMENTE LA PEGGIORE IN 96 ANNI DI STORIA..
    GOBBISSO GAME OVER

  • COMMISSO PATRIMONIO OLTRE 7.5 MILIARDI DI DOLLARI.. SENZA VLAHOVIC IL NUOVO BATISTUTA DEGLI ANNI 20 DEL NUOVO MILLENNIO RESETTATE OGNI SPERANZE DI VINCERE LA COPPA ITALIA E MEN CHE MENO ANDARE IN EUROPA.. GOBBISSO LA PROPRIETÀ PIÙ SOLIDA MA ANCHE LA PIÙ INDEGNA E MENO AMBIZIOSA DELLA STORIA DELLA FIORENTINA.. SICURAMENTE LA PEGGIORE DI 96 ANNI DI STORIA
    .. GOBBISSO GAME OVER

  • ECCO PERCHE' I VARI SPALLETTI SARRI GATTUSO COL CAVOLO CHE VENGONO A FIRENZE....

    .
    COL CAVOLO CHE SI FACEVANO VENDERE VLAOVIC
    .

    GATTUSO SE NE E' ANDATO PERCHE' AVEVA GIA CAPITO CHE ERA PROMESSO ALLA JUVE DA GOBBISSO.

  • dai.... COMMISSO ci lascia KOKORIN vuoi mettere? dove trovi altro presidente cosi' , cede CHIESA e prende cajeon ora VLAHOVIC e trattiene KOKORIN . MAI AVUTO UN PRESIDENTE COSI'. DOVEVA PROPIO VENIRE DALL'AMERICA.

    Read more https://www.fiorentinanews.com/beretta-italiano-certamente-non-ha-preso-bene-laddio-di-vlahovic-ma-sapra-adattarsi-la-situazione-della-serie-a/

  • D'altronde chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    Italiano volle a tutti i costi venire alla Fiorentina abbindolato dalle fregnacce di Rocco e tradendo i tifosi dello Spezia, adesso forse ha capito.
    E dire che aveva davanti anche il caso Gattuso come monito.

  • dai.... COMMISSO ci lascia KOKORIN vuoi mettere? dove trovi altro presidente cosi' , cede CHIESA e prende cajeon ora VLAHOVIC e trattiene KOKORIN . MAI AVUTO UN PRESIDENTE COSI'. DOVEVA PROPIO VENIRE DALL'AMERICA.

  • Nackino 70 milioni lì metti tu? Ci si fa una squadra. Usare la testa se c'è......

  • Italiano vai via questi rovinano anche te tanto sei bravo fermo ci stai poco

Articoli correlati