Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Berghuis, mancino vellutato e tanti gol. E la Fiorentina… VIDEO

Steven Berghuis, attaccante del Feyenoord

I rapporti tra Feyenoord e Fiorentina sono attivi, e lo dimostra la cessione di Kevin Diks in prestito al club di Rotterdam. Il terzino stenta finora, ma Steven Berghuis, ala classe ’91, ha attirato l’attenzione della dirigenza viola. Calciatore esperto, Berghuis vanta anche varie presenze con la nazionale olandese. Cresciuto nel Twente, il ragazzo è esploso con la maglia dell’Az Alkmaar, per poi tentare l’avventura in Premier League al Watford, senza ottenere fiducia. Tornato in patria al Feyenoord, Berghuis in 69 gare ha realizzato 24 reti e 19 assist, diventando un calciatore imprescindibile per la squadra biancorossa, che lo scorso anno ha vinto l’Eredivisie. Calciatore rapido, dotato di grande dribbling, è mancino puro ed ama partire da destra per rientrare e calciare o cercare l’assist. La Fiorentina segue il ragazzo, e chissà che in estate non tenti l’allungo decisivo per portarlo in maglia viola. Ecco dei video per dare un’idea delle qualità dell’ala del Feyenoord:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Mancano sei mesi al prossimo calciomercato .. vi ticordo che in q7esto ultimo mercato invernale , a mercato in corso , saranno saltati fuori una trentina di giocatori e fiorentinanews ci ha fatto vedere i video di una decina di giocatori che poi non sono arrivati..Non riesco a capire come possano arrivare e dare un senso a queste notizie conoscendo come kavorano in casa fiorentina , brancolando praticamente nel buoi e vivendo costantemente alla giornata , aspettandocioè prima che qualche scemo ci acquisti qualcuno dei nostri brocchi e sostituendolo immediatamente con il primo che capita a tiro che costi e prenda di stipendio meno di quello ceduto

  2. Tifolamagliaviola

    Notizia senza senso. Troppo caro per la Fiorentina attuale, in teoria potrebbe rimpiazzare Chiesa …

  3. 10 volte meglio Leon Bailey (20 anni, esterno sinistro, ma può giocare pure sulla fascia opposta)…peccato che 2 anni fa ce lo siamo fatti sfuggire (giocava nel Genk, venduto per 13mln) e adesso ha una quotazione di mercato di circa 25mln e scade nel 2022.
    Ma no, era meglio prendere Saponara/Essericche.

  4. ma ragazzi non vedete che uguale a gil diaz vedendo i video in italia non lo farebbero nemmeno partire in olanda si vede che ce piu spazzio non pressano il giocatore e libero di pensare e giocare come vuole lui e poi vedo che tira molto e sbaglia piu volte e un po egoista per i mie gusti per me non va bene per il nostro campionato

  5. Se l’è bono qui non ci mette piede , su questo non ci piove !

  6. 27ni gioca ancora in Olanda ma per piacere la smettiamo di prendere giocatori inutili.

  7. Gran bel giocatore, ma va pagato! 😉 Per il 4-3-3 è perfetto, qualità e velocità, e salta l’uomo, cosa non banale nel calcio di oggi.

  8. lasciamo perdere….è bravo…in Olanda…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.