Il giornalista di La7 Roberto Bernabai ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW circa l'ormai ufficiale trasferimento di Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Ecco le sue parole:"Vlahovic alla Juve? Certamente ora per i bianconeri la strada che porta alla Champions è spianata. Darà un enorme spinta alla squadra di Allegri garantendo reti e tecnica nel reparto offensivo".

Passa poi ad analizzare la questione dalla prospettiva del tifoso viola: "Come dovrebbe sentirsi? Non è facile veder partire un calciatore così prestante, in una situazione che ciclicamente e storicamente  risuccede a Firenze, anzi, può essere motivo di grande rabbia e frustrazione. Ma va detto che sono esagerati gli eccessi cui sono arrivati alcuni tifosi, mi sembrano condannabili".

Prosegue: "In termini prettamente economici questa cessione è plausibile perché comunque nel giro di un anno al Serbo sarebbe scaduto il contratto. Prendere i frutti di una cessione di questo tipo consente alla Fiorentina di mantenere saldo il proprio bilancio reinvestendo il ricavato".


💬 Commenti