La Juve aveva pensato seriamente a Federico Bernardeschi, ma poi la Signora ha preso altre strade. E ora potrebbe tornare sui suoi passi. Come riportato da calciomercato.com, il classe ’94 in questa stagione sta trascinando la Fiorentina e incantando tutti e l’abitudine bianconera di raccogliere il meglio che l’Italia possa offrire potrebbe fare il resto. Da Corso Galielo Ferraris potrebbe partire una super offerta, con due armi per sedurre Bernardeschi: il progetto più vincente e lungimirante che l’Italia possa offrire, e magari anche quella 10 che, per adesso, Dybala non si è voluto regalare. Nuovo terremoto sull’asse Torino-Firenze in vista?

Ribadisco Marco è un caso umano, innamorato perso dei fratellini….
Dai Marco oggi è San Valentino…. vai a casette d’ete con rose e cioccolatini e fai l’amore con loro tutta la notte….!!!!!
Ma chi li da 100 milioni x berna? Non scherziamo
Onestamente mi dispiacerebbe ma se offrono 100 ml lo darei via e con quei soldi insieme alle cessioni di Kalinic Ilicic Badelj e Baba potremmo avere dai 145-155 ml da investire TUTTI sul mercato per rifare una squadra di giovani ma di valore qualche esempio Conti 15 e Masina 15 per i terzini Sarr 15 per il centrale Torreira 15 e Kessie 25 o Bakayoko 25 per il centrocampo e per l’attacco Simeone25 e Bernardo Silva 30 155 ml i soldi incassati dalle cessioni , si perde un giocatore ottimo ma ciu si rifà la squadra .
Redazione, potreste scrivere che lo stadio è già pronto, che la Fiorentina ha dodici punti in più, che abbiamo subito dieci gol in meno e ne abbiamo segnati quindici in più.
Sennò siete dei rosiconi che nn fate il bene della Fiorentina …….
Certa gente dovrebbe andare a vivere in Corea del Nord, li ci pensa il regime a scrivere le notizie. Li va tutto bene, sono tutti felici, nn devono nemmeno pensare perché c’è “l’amato leader” che pensa per loro.
🙂 Un saluto Redazione
Mamma mia….ma una cosa che vada bene questo la trovera’ mai?
Dai Redazione allora proprio ve le cercate…..ha ragione il GAT, queste notizie lasciatele al Ruttosporc, Calzetta, ecc., ma leggere su un sito che dovrebbe fare il bene della Viola queste “non notizie” anzi solo vostre supposizioni, te le da girare un bel po’, ma sicuramente questo è quello che volete….
Dico solo che quando la Fiorentina vince i veri tifosi esultano e fiorentinews piange, si rode il fegato…e poi escono questi “articoli”.
Come se fosse farina del nostro sacco. Comunque chi si rode il fegato sei te tutti i giorni visto che non ti va bene nulla. Noi nel frattempo andiamo avanti molto sereni e contenti. Un saluto Redazione
Su un presunto sito della tifoseria viola cosa vuoi scrivere :che le altre ci portano via i giocatori ! Sembra logico….o no?
X DODO – nel cacio di oggi quel che conta è la volontà del giocatore (vedi Kalinic) le società possono solo stare la loro gioco e cercare di ricavarci qualcosa. Tenere un calciatore contro voglia è un danno per tutti, ma sopratutto per la tifoseria. Dicono che a firenze non si vince nulla; è vero ma si deve guardare in faccia la realtà: fra le prime 20 squadre più ricche d’ Europa (plusvalenze escluse) di italiane ci sono Juve (8) e poi Milan, Inter. Inoltre se si va a guardare, salvo rarissime eccezioni, i titoli li vincono solo squadre che hanno alle spalle un’area metropolitano di diversi milioni di abitanti (potenziali utenti).
X Belfagor, vuoi un gicatore? Ti ricordi di Roberto Baggio? Anni 90. Chi era? Solo il piu grande giocatore italiano di tutti i tempi. Come vedi……..