Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: “La mentalità di Astori ha fatto benissimo ai giocatori della Fiorentina”

Bernardeschi in Nazionale. Foto: Fornelli/Activa Foto

L’ex attaccante della Fiorentina, ora in forza alla Juventus, Federico Bernardeschi, ha parlato dopo la vittoria dell’Italia sulla Polonia. Una vittoria che molti hanno voluto dedicare a Davide Astori: “Sapete quanto ero legato ad Astori, ricordarlo mi fa sempre piacere. Era un grandissimo uomo e la sua mentalità ha fatto benissimo ai giocatori della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Non lo devi nemmeno nominare DAVIDE , tu sei un ometto piccolo piccolo.

  2. Davide ti avrà insegnato la vita di campo,ma sicuramente non è riuscito a passarti neanche la millesima parte del suo essere un GRANDE Uomo!!! vero? Vedi pantomima sul voler essere la nuova bandiera di Firenze mentre nel buio trattavi con gli ODIATI!!! Vedi come sei ringambato in sede di ritiro per non affrontare la tifoseria che ti ha portato in alto… vedi richiamato a gran voce da crotone,e poi ti ha chiesto in campo con Sousa e poi ha chiesto di risparmiarti i compiti di copertura e ripiego per essere devastante davanti e consacrarti nel calcio dei GRANDI!!! e tu cosa fai minuscolo essere??? hai ripagato con la peggiore moneta possibile!!! Vergognati Gobbo!!! e non parlare di Davide per cercare beatitudine perche ti conosciamo meglio di chiunque altro!!! vali quanto il 2 di picche!!!

  3. Oltre che ….., l’è diventato anche sssicologo. Un sacco di virtù. Voglio andare anche io dai gobbi per vedere se divento più buono. Vaia vaia. SFV!!!

  4. Esatto, una correttezza che lo”stile” Juventus non contempla!

  5. Sciacquati la bocca, GOBBO!

  6. Via stiamo calmi, Bernardeschi è spesso ipocrita nelle dichiarazioni ma credo proprio che quando parla così di Davide sia sincero. Nel ricordare e omaggiare il nostro Capitano lasciamo da parte offese e bandiere.

  7. Non sei neanche degno di nominarlo sciacquati la bocca muso sudicio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.