Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi stregato dal fascino Juventus

Bernardeschi? Stregato dal fascino della Juventus di ieri, di oggi, ma anche di domani. Così Tuttosport dipinge l’attaccante ancora di proprietà della Fiorentina ma che potrebbe vestire la maglia bianconera nel corso della prossima stagione. Tutto questo perché, parlando dei suoi idoli ha tirato in ballo giocatori come Baggio e Del Piero che hanno fatto molto in maglia bianconera (Baggio a dire il vero ha anche un bel passato alla Fiorentina), mentre quando ha parlato dell’attuale Europeo Under 21 ha messo Schick nel terzetto dei giocatori più forti. Quello stesso Schick che è appena passato alla Juventus e che potrebbe essere un suo futuro compagno di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Sono due anni che lo scrivo che sarebbe andato alla RUBENTUS..il suo abbraccio e cinque minuti a parlarsi nelle orecchie con buffon dopo fiorentina-yuve a centrocampo..non parlavano di ferie..FV

  2. Ma basta!! Levatelo dai cog***i e facciamola finita.
    Quel che è troppo è troppo.

  3. Che palle!
    Basta con il girare il coltello nella piaga!

  4. Hahahaha

  5. In panchina accanto a Neto.

  6. Se uno che ha passato tutta la trafila delle giovanili qua, vuole andare alla Juve, significa che non ha capito niente di dov’era. Quindi vada pure.

  7. Basta che si tolga dai c*****ni e siamo tutti felici!!!

  8. Secondo me farai tanta panca! Si vince anche così!

  9. qesto bimbo m…. mi stà facendo davvero innervosire è sicuramente già d’accordo con marotta e stà facendo di tutto per far abbassare in costo del cartellino.
    Meno male che voleva restare a vita a firenze…
    Bernadeschi sei un omo di m….

  10. Classico dito nella piaga……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.