Gianluca Berti, ex portiere fiorentino e oggi direttore generale della Carrerese, ha dato il suo punto di vista sul caso Vlahovic a Radio Toscana.
Ecco il suo pensiero: “La Fiorentina ha fatto il massimo, il ragazzo è stato mal consigliato dai suoi procuratori. Ora dovrà essere intelligente lui per dare una mano sia alla Viola che a sé stesso: la cosa logica sarebbe tenerlo fino a giugno. Deve dimostrare di continuare ad essere attaccato alla Fiorentina: fino ad oggi, non gli si può dire nulla. Cifre? Il club cercherà di prendere più di quaranta milioni, ma sicuramente non saranno gli ottanta di cui si parlava qualche tempo fa. Lucca? È forte in tutto, ricorda Toni solo fisicamente perché tecnicamente è meglio: è anche molto veloce”.
Se dobbiamo incassare due spiccioli o dei pagherò titolo chiesa se fossi commisso farei un segnale a tutti i procuratori e calciatori che Firenze non è più disposta ad accettare simili persone e quindi metterei in tribuna Gino a scadenza contratto Vlahovic e il procuratore…dopo una 1 mezzo di tribuna non è più un calciatore atleticamente valido voglio vedere chi lo prendo sto stronzo!!!
Insomma, le cose andavano meglio, abbiamo ritrovato un bel gioco con italiano, ma non si puo mai gioire , che vada a fare in tasca lui e i suoi procuratori..
Purtroppo adesso va fatto giocare perché non abbiamo alternative (altro errore madornale della ns. dirigenza… roba da pivelli). A gennaio provare a puntare tutto su un attaccante di livello, purtroppo difficilissimo nel mercato invernale a meno di svenarsi (Belotti potrebbe essere un candidato vista la sua situazione contrattuale). Vlahovic ormai ha già accordi con la rubentus e quindi rifiuterà qualsiasi destinazione puntando ad andarci a zero, pertanto in panca. Poi Lucca per giugno mendicando, sempre dalla rubentus che ormai ha in mano anche questo giocatore, un indennizzo per lo scippo del serbo. Questa purtroppo è adesso la nostra dimensione con grande rabbia e frustrazione.
Ho sentito che in estate vlahovic e il suo procuratore avevano già un accordo con un altro club…nn credo sia legale
In panca subito