Questo sito contribuisce alla audience di

Bia: “La Fiorentina ha fatto le cose giuste ai posti giusti. Il tifoso fiorentino ha il diritto di sognare, ma credo che i Della Valle…”

L’ex calciatore e ora procuratore Giovanni Bia, è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina si è mossa bene, è chiaro che le valutazioni vanno fatte in base al budget che la proprietà dà. Hanno fatto le cose giuste ai posti giusti, Pjaca mi piace tantissimo, potrà far infiammare il Franchi. Sarà utile quando ci sarà bisogno di scardinare le squadre che verranno a Firenze a chiudersi. Il tifoso fiorentino ha il diritto di sognare, ma credo che i Della Valle stiano iniziando a costruire qualcosa di importante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mario , se volevano fare lo stadio l’avevano già fatto compravano i terreni ed edificavano , ma averli gratis è meglio vero …………………….
    Basta vedere il famoso centro sportivo di Incisa e ora vogliono ricontrattare dopo aver chiesto loro l’allungamento fino a dicembre 2018 del progetto stadio , ora rimandarlo ad Aprile 2019 , solo i gonzi possono credere che questi veramente vogliono costruire…………………….

  2. Questa squadra come minimo va in Europa. Non vedo fenomeni nella concorrenza. Obiettivo vincere ogni singola gara.

  3. concordo Mario
    in attesa dello sceicco teniamoci questi…

  4. Pio Canti Senefreghetti

    O fanno solo,per dire qualcosa o cinprendonomperni fondelli,perchevun addetto ai lavori non abbia capito chevi DV non vogliono costruire niente non hanno mai voluto costruire ne a livello sportivo ne a livello edilizio ,solamente in questo secondo caso hanno si interessi ma di tutt’altro genere, finanziari ; per cui uno che parla così a riguardo della Fiorentina a riguardo di calcio traguardi prospettive o c’è o ci fa .

  5. HA RAGIONE, O LE FANNO FARE LO STADIO E COSTRUIRANNO NEL TEMPO UNA SQUADRA GIOVANE FORTE E DI PROSPETTIVA OPPURE ANNOIATI DOPO 10 AÑNI CHE CHIEDONO DI POTER FARE CERTE COSE SE NE ANDRANNO, RAGAZZI DOPO PER AVERE UNO MEGLIO DEI DV CI VUOLE LO SCEICCO. SALUTI A TUTTI E FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.