Fresco di rinnovo fino al 2026 con opzione per un’ulteriore stagione, Alessandro Bianco ha iniziato la prima vera annata da giocatore della Fiorentina con entusiasmo. Dopo un percorso eccellente all’interno del vivaio viola, costellato di successi con la Primavera della Fiorentina, ora il centrocampista piemontese si appresta a mettersi in gioco al piano superiore. Calciatore di spiccata personalità e buone doti tecniche, Bianco proverà a ritagliarsi spazio in una linea mediana fitta di concorrenti. Il giocatore e l’entourage hanno scelto di rimanere a Firenze almeno fino al mercato di riparazione, per poi valutare il da farsi in base alle possibilità avute dal ragazzo.
Finora Bianco non è mai sceso in campo, ma il dato lascia il tempo che trova dal momento che la stagione è appena iniziata. La dirigenza viola ha confermato il ragazzo con il premio del rinnovo; Bianco è l’unico 2002 ad essere tenuto in rosa. Sono infatti partiti in prestito Corradini, Munteanu, Frison e Agostinelli. Le richieste per Bianco non mancavano, ma per il momento il giocatore rimane a Firenze. Adesso il suo compito sarà quello di fare breccia nelle gerarchie di Italiano, provando a sfruttare le chance che potrebbero arrivare. ‘Obiettivi? L’esordio in Serie A e aumentare il minutaggio via via’. Il 2002 viola cercherà di realizzare i propri desideri e tra 3 mesi sarà possibile un primo bilancio.
Rossano hai la stessa simpatia di un infarto
Consiglierei a Bianco di andare in qualche squadra di serie B tanto Italiano non lo farà mai giocare, se poi oltre a Barak ne arriva anche un altro l’unica possibilità è la …. primavera !
Poi non ci meravigliamo se i giovani non sbocciano !
Massimo sei il meglio !!!
Comincerei a provarlo già questa sera,visto la zavorra che abbiamo a centrocampo.SFV.STASERA SI VINCE.SFV.
Visti i vari Amrabat e Mandragora e visto che tanto di un regista manco se gli metti una pistola alla tempia lo prendono , io punterei su questo ragazzo che fra tutti è forse il migliore nel suo ruolo “di REGISTA “
Grande Biancao!! Il nostro ragazzo brasileiro! 😄 Quest’anno Alessandro deve gioca giocare giocare sbagliare e rigiocare!! È così che crescerà! Capisco non bruciarlo in partite importanti, ma non perdiamolo perché per me è una delle colonne del futuro, già molto forte tecnicamente e tatticamente, manca sicuramente la parte fisica e atletica ancora. Va buttato nella mischia della serie A e tanta fiducia e pazienza, già dal prossimo anno potrebbe diventare un fenomeno. Mio modesto parere, ci mancherebbe
Rossano tranquillo con me il primo che caccerei è gotine e poi visto il tuo sarcasmo ti posso dire che darei molta più fiducia ai giocatori italiani della primavera che a questi giocatori che ha portato il tuo gotine, ma Rossano ma tutti i bidoni che ha portato gotine li dovevi pagare te forse non facevi tanto lo spiritoso poi guarda i campionati stranieri che fanno esordire ragazzi di 17 /18 in prima squadra prima di fare il tuttologo aziona i neuroni se li hai
Ip spero di sbagliarmi con tutto il cuore ma te a Firenze quest’anno andrà di lusso se ti faranno fare 5 minuti in coppa italia!
Al posto di Italiano metterei proprio Massimo !!!!!!¡!
Corradini frison agostinelli dati in prestito x giocatori come barak mandragora e alcuni già in rosa tanto abbiamo una dirigenza che non vuole mandare avanti i giocatori del vivaio bravi a questi personaggi ramadani gotine JOBBARONE e burdisso che ancora non ho capito cosa fa ha fatto prendere GONZALEZ facendolo pagare un monte di soldi e risultati zero, gotine solo bidoni grazie al grande amico furbo ramadani, stasera bisogna avere coraggio e mettere subito Bianco senza problemi come fanno in altre squadre