Biasin: “Questa cosa per cui i malesseri esistenziali di Lukaku segnerebbero il futuro di Vlahovic non la capisco”

Ha fatto discutere, e un po’ sorridere, l’accostamento ostinato da parte de La Gazzetta dello Sport di Vlahovic alla Juventus, in particolare per il movente che sarebbe il disagio vissuto da Lukaku al Chelsea. Una sorta di reazione a catena che dovrebbe aprire, non si capisce bene come e perché, la strada per il trasferimento del serbo a Torino. Non l’ha capito bene neanche il giornalista Fabrizio Biasin:

Guarda i commenti (12)

  • E' quello che sognano, quando vuoi acchiappare la luna, sei pronto a provarle e a pensare tutte. Speriamo che il sogno vlahovic per loro, rimanga tale. Si sveglino pure con icardi.

  • Brooke lascia Ridge,e Vlaovich per dispiacere va alla juve

  • Guardate che la Gazzetta è del gruppo Cairo. In due anni ha mai criticato le scelte del Torino sempre più in decadenza. Mai. A Firenze c è un giornale che fa parte di questo gruppo ed ha sempre trovato a ridire alla Fiorentina (é un eufemismo). Purtroppo se non fai parte di un gruppo ti devi accontentare e rodere il fegato.. Meno male che abbiamo un presidente che non si presta a questi giochi. Sempre Fiorentina

  • La Scazzetta se non fa titoli ad effetto non vende alle milionate di popolo bue gobbo !!! Ormai è abbastanza chiaro. Bisognerebbe avere il controllo di un giornale a tiratura nazionale per rispondere con humor a queste cavolate. Più di una risposta con una battuta di spirito non si meritano. La famiglia Agnelli, per il tramite della Exor, ha il controllo di quotidiani come Repubblica e La Stampa. Qualcuno ha letto sui giornali a tiratura nazionale dell'indagine in corso a loro carico ai danni dell'Inps?
    No ?? Tutto normale. L'importante è che Rocco non ci caschi, e venda il serbo ingrato all'estero o gli faccia fare la muffa in tribuna. Altrimenti , le lettere denunce, è meglio se non le fai ! SOLO LA FIORENTINA !!!!

  • Certo che in Gazzetta dello Sport pur di vendere scriverebbero che Cristo è morto di sonno e indicherebbero anche dei testimoni sul fatto .

  • leggi il titolo poi leggi l'articolo e ti fai una domanda sono io che non capisco ho dei limiti o chi l'ha scritto non era molto lucido poi ho letto il commento di Biasin e mi sono tranquillizzato voglio ricordare a questo giornalista che le favole sono solo sui libri e con i se e con i ma lontano non si va

  • Vediamo se almeno lei sa fare il suo mestiere:

    1 giorno fa

    Ci sono molti muri:
    Calcio Italiano
    Calcio Europeo
    Politica inadeguata
    Giornalisti
    ecc….
    Es.Il campionato Italiano è uno dei più seguiti al mondo.
    Ma v immaginate la supercoppa contesa fra due delle squadre ( si legge) più indebitate al mondo.
    Ma che figura di mer**!
    Le quattro categorie prima citate andrebbero riformate, perché è palese che non sanno o vogliono riportare la realtà dei fatti.
    Bravi …!

  • Per essere un interista questo " giornalista " e meno giornalaio di tutti quelli del nord e anche di quache fiorentino.

  • Biasin, in verità non é la prima volta che i giornali scrivono ******* né sarà l'ultima. I giornali, purtroppo, pubblicano ciò che scrivono i loro dipendenti in base all'umore della giornata. Mi spiego: Se il giornalista di turno ha una crisi emorroidaria scrive una cosa, se , viceversa, ha un disturbo prostatico ne scrive un'altra e così di seguito. Dovremmo aver capito, ormai, che l'80% di quello che si scrive è inventato su un " sentito dire". Quando poi trovi qualcuno che ha , anche , le rotelle fuori posto allora ..........

  • Io faccio fatica a capire perché squadre come la Juventus esistano, pensa un po’ te …

Articoli correlati