Il giornalista di Libero e tifoso dell’Inter, Fabrizio Biasin, ha commentato l’utilizzo del Var durante la sfida tra la Fiorentina e i nerazzurri. Massa è stato al monitor in due circostanze, prima per assegnare il calcio di rigore agli uomini di Conte e poi per toglierlo a quella di Prandelli.
Queste le sue parole: “Rigore netto da una parte, simulazione dall’altra. Senza il Var sarebbe stato l’opposto. Benedetto sia, il Var“.
Rigore netto da una parte, simulazione dall’altra.
Senza il #Var sarebbe stato l’opposto.Benedetto sia, il #Var.#FiorentinaInter
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) January 13, 2021
Quello che asserisce il Signor Biasin è l’espressione di un tifoso interista. Il rigore concesso all’Inter è un regalo dell’arbitro. Considerato che Sanchez se avesse fatto goal invece di colpire il palo era regolare. Terracciano lo prende dopo aver calciato Signor Biasin. L’inter doveva finire in nove vds le ammonizioni non decretare in primis a Skriniar e successivamente a Ranocchia.
Quarta ha fatto vedere alle telecamere il livido che gli ha procurato Lukaku in occasione del loro gol, quando lo ha preso per il collo…. lo strisciato Massa non è neanche andato a vederlo al VAR…. schifoso…questo era un gol da annullare… se penso al gol che hanno annullato a Bonaventura contro il Genoa (?) dopo che sono passati 5 minuti, e per un normale contrasto di centrocampo, sullo 0-0 mi vengono cattivi pensieri.
Rigore per l’inter discutibile,kuoma non ha simulato,possibile fallo di lukaku,sul goal,biasin e’ un tifoso,sul fatto che sia un giornalista ho molto dubbi.
Il rigore per l’inter era tutt’altro che netto, sanchez calcia in porta di piatto e si vede benissimo che cerca anche di indirizzare la palla nell’angolo poi viene travolto da terracciano che non può certo smaterializzarsi, il rigore su kouamè non c’era e siamo d’accordo, ma della direzione arbitrale a senso unico per tutta la partita vogliamo parlarne? I tifosi è bene che vadano allo stadio invece di fare i giornalisti…
E be’ certo che doveva dire un tifoso tra l’altro anche scemo dell’inter
Ma dove è cresciuto questo Biasin, in qualche fogna ? Quanto vi costa Massa per un rigorino da procreazione assistita e un fallo astuto non fischiato al vostro uomo nero ? Essere tifosi è un discorso, essere untuoso è un altro così come quel vostro allenatore col parrucchino !
Ahahahahahahahahahhahaha
Peccato che non abbia visto il fallo di lukako sul gol o la trattenuta nel finale su vlaovic si puo anche perdere ,ma un po di rispetto avrebbe richiesto che l albitro andasse almeno al var a vedere . Invece come accade sempre contro l’Inter niente .
Biasin chi? Quello che su “Libero”? Che accoppiata! Ahahaha
Per INDA anche quest’anno ZERU TITULI