Biasin: “Vlahovic ha chiuso con zero tiri in porta, con Italiano non gli sarebbe mai successo ma con Allegri può sperare di vincere”

A commento dello scialbo 1-0 con cui la Juve ha battuto ieri lo Spezia, il giornalista Fabrizio Biasin ha fatto un’osservazione su Vlahovic, rimasto a secco e mai pericoloso sotto porta:

Guarda i commenti (7)

  • per riganò se si guarda esclusivamente ai risultati con rose sempre forti come quelle avute da allegri in campionato,allora per voi altri è un mago di allenatore,ma se si guarda anche al gioco espresso dalle squadre di allegri,il miglior allegri come gioco si è visto a cagliari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io lo comprendo anche max ,alla juve ti chiedono di vincere e non il bel gioco!!!!.,ma lui realmente negli ultimi anni con la sua juve, ha vinto i trofei che dici tu,,ma la sua juve gioca il calcio delle squadre di beppe iachini cioè l'anticalcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fossi in te non rammenterei le due finali di champions raggiunte dalla juve di allegri.,ha preso 7 pere in due finali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma li con barca e real devi giocare a pallone!!!! non è sufficente catenaccio e contropiede!!!!!!!!!!!!prima o poi con il loro gioco di qualità assoluta, con i loro interpreti di qualità assoluta, ti penetrano tra le tue linee, non c'è fortino che tenga come pensava allegri!!!!!!!!!!!!!!!!e ti inviterei a riguardarti la lezione di calcio in champions che subi la juve di allegri dall'ajax di ten hag in champions league!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • allora a biasin come ad altri opinionisti ,mi verrebbe da dire una cosa,c'è gente come lui che guadagna bei soldi e io non sono invidioso sia chiaro mi accontento di quello che ho!!!!!!!!!!!!!! per andare in tv e dire frasi ad effetto,,ma spesso frasi dove si sente chiaramente che tali personaggi parlano di calcio dalla mattina alla sera, ma non hanno mai giocato a pallone.,mai in un vero campionato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vlahovic proveniva da un ritiro e da alcuni mesi di campionato dove aveva lavorato con un allenatore come vincenzo italiano, che gioca un 433 aggressivo al massimo. calcio propositivo alla massima potenza.,in ritiro avevano lavorato sul doppio principio!!!,che la squadra fraseggiava e palleggiava con grande qualità palla a terra e giocava di baricentro alto,,accpmpagnando l'azione con molti uomini.,ma dusan di contraltare legava altrettanto il suo di gioco con la squadra, venendo a lottare insieme ai suoi compagni fuori dall'area di rigore avversaria.,questo era ll vlahovic di firenze plasmato per diversi mesi da mr italiano!!!!! con allegri dusan è solo la davanti completamente solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!viene sempre fuori dall'area di rigore per legare il suo gioco come faceva a firenze.,ma qui trova una squadra diversa,,bassa di baricentro,,e senza chiesa infortunato,tranne qualche sporadica folata di cuadrado, con poca spinta anche dagli esterni in avanti.,qui alla juve dusan deve farsi il mazzo doppio rispetto alla fiorentina!!!!!!,da noi la squadra giocava insieme a dusan,,si aiutavano a vicenda.,a torino nella juve allegriana è dusan contro tutti,,al massimo dello schema visto nella juve di allegri,lancione lungo su dusan e poi lui deve essere come superman!!!!!!!!!!!!!!!! ma non è sempre agevole vincere da solo i centrali avversari,,o vincere le sponde anche con i centrocampisti avversari, quando i tuoi compagni non ti aiutano ma rimangono bassi a difendere il fortino!!!!!,lo abbiamo visto anche a firenze con igor e milenkovic che gli mordevano le caviglie e non lo facevano girare.,è dura anche se ti chiami vlahovic, e hai il fisico di vlahovic,,se la squadra non ti da una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l'unione fa la forza e non il contrario. ditelo a quelli come biasin, pagati bene spesso per raccontare in tv cose di fantasia, che centrano molto poco con il calcio giocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Stipendio percepito a Firenze 800.000 euro all' anno, attuale 7 milioni di euro. Sai quanto gliene frega a Vlahovic per qualche gol in meno. In più quasi sicuro il prossimo anno farà la Champions League, se questo non e' un futuro roseo cos' e'?

  • Siamo alle sagre di paese, si critica Allegri che ha vinto 5 scudetti, 2 coppe Italia, 2 supercoppa e giocato 2 finali di C.l. Noi abbiamo osannato Paulo Sousa che ha vinto due bottiglie di lancers e una di matheus al torneo della bocciofila di Lisbona in Portogallo. Ho dato un'occhiata al calendario e mi sa che ha buone probabilità di fatture le milanesi.

  • In caso "rubare"; se non fosse con l'aiuto degli arbitri, grazie a colpi di clo vergognosi come è stato a Firenze in coppa

  • Finche il culo regge ai gobbi , al momento che anche il culo gli gira le spalle voglio vedere quanto vincono.

Articoli correlati