Questo sito contribuisce alla audience di

Bieber: “Ancora la Fiorentina non ha presentato il suo progetto finale per lo stadio ma le prossime settimane saranno decisive”

Uno dei componenti della commissione urbanistica del Comune di Firenze è Leonardo Bieber, che a Lady Radio ha commentato la situazione relativa al processo per arrivare al nuovo stadio: “L’unica cosa che posso dire è che entro la fine di giugno ci sarà l’approvazione dei progetti che coinvolgono anche lo stadio. Va ricordato che dal primo progetto del 2013 si poteva già partire con l’iter per lo stadio: i fatti dicono che ad oggi la Fiorentina non ha ancora presentato il progetto finale; l’amministrazione adesso dovrà dare una scadenza perentoria in questo senso. Vi dico sicuramente che le prossime settimane saranno decisive per l’iter dello stadio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tyrion Lannister

    Vedrete che stadio favoloso faranno a Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!……appena escono di galera naturalmente

  2. Ancora la Fiorentina non ha presentato… ma siete voi a non sapere scrivere o lui a non saper parlare?

  3. Bla bla bla bla bla bla bla quante chiacchere per i brodi , d’altra parte da chi nel 91 saccheggiò i supermercati a Firenze per accaparrarsi zucchero e farina cosa ci si può aspettare , demenza allo stato puro !

  4. A me pare una storia infinita il comune rimbalsa le colpe a i dellavalle e i dellavalle al comune.
    Credo proprio non si farà niente.

  5. Zona MERCAFIR occupata liberiamo i terreni. DV devono essere CERTEZZE DI AVERE I TERENI LIBERI per poter costruire. Se salta la nuova pista salta tutto !!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.