Questo sito contribuisce alla audience di

Bigica e la sua coppia d’assi. Il prossimo traguardo dei giovani viola si avvicina?

Finora i due attaccanti della Primavera della Fiorentina Gori e Sottil hanno realizzato in totale 26 reti stagionali, senza contare le varie occasione create con i 13 assist totali forniti. Due calciatori interessanti, classe ’99, pronti per essere messi alla prova. La differenza tra il campionato Primavera e la Serie A è enorme, ma finché ad un ragazzo non viene concessa una possibilità, come accaduto negli ultimi anni con Chiesa, Kean, Brignola, non si può sapere quale sarà il suo impatto. I giovani della Fiorentina aspettano la chiamata di Pioli, dopo aver preso parte al ritiro estivo di Moena, e non perdono le speranze di poter esordire prima del termine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non ci dimentichiamo anche di Ranieri e Diakhatè. Al pari di Gori e Sottil meritano la massima attenzione . Cerofolini invece lo manderei a farsi le ossa in B per non commettere errori come con Dragowski.

  2. Serve un pizzico di audacia, (forse più di un pizzico), e testa. Anche se ritengo Gori e Sottil due ottimi ragazzi. Sottil un po’ più eccentrico, ma ragazzo assolutamente a posto. Se Gori invece non dovesse arrivare ad ottimi livelli, sarei oltremodo sorpreso: spero lo faccia con la Fiorentina, ovviamente!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.