Questo sito contribuisce alla audience di

Bigica: “Primavera? Il livello si è alzato molto. Sottil e Gori sono dei top per il campionato, Vlahovic è un profilo importante. I più pronti…”

L’allenatore della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica ha parlato ad Italia 7  in vista di Fiorentina-Napoli di domenica al Franchi: “In questi giorni ho sentito discorsi strani, parlare di squadre che si scansano…e mi viene da ridere. A Firenze arriverà il Napoli per credere in un sogno, con grande entusiasmo. I partenopei però trovano una Fiorentina con la possibilità di conquistare l’Europa League, una squadra compatta, un gruppo vero. La società è orgogliosa che tutti chiedano i ragazzi della nostra Primavera. Questo campionato è totalmente diverso dagli scorsi, il livello si è alzato, ed ogni partita è davvero una partita vera per intensità, serve davvero ai ragazzi come preparazione. Sottil, Ranieri, Gori, Diakhatè, Cerofolini, Hristov si sono evidenziati come dei top per il campionato Primavera. Vlahovic? L’ho visto una volta soltanto, è un attaccante di grande fisico ed ha un buon piede mancino: in tanti mi hanno detto che è un profilo importante. Chi è più pronto per la prima squadra? Non sta a me dirlo, perché c’è così tanta sinergia tra Primavera e prima squadra che sarà lo staff della Fiorentina, in base a ciò che si sceglierà di fare l’anno prossimo, a decidere quali saranno i più pronti. Vedremo in futuro Pioli, Corvino e Vergine quale percorso decideranno di far fare ai ragazzi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Il solito esagerato ridondante e pomposo; quasi la fotocopia giovane del diversamente magro.
    Ha visto una sola volta ,a detta sua, Vlahovic e già lo avvalla come un profilo importante. Pende dalla bocca di chi ha le mani in pasta su tutto e non combina niente di buono. Questi sono gli yes man Che fanno solo del male e privi di personalità.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*