Questo sito contribuisce alla audience di

Biraghi: “Ci siamo demoralizzati dopo il primo gol e ora siamo arrabbiati. Il campo faceva schifo”

L’esterno sinistro della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha analizzato il pesante KO subito dalla squadra a Genova: “Potevamo andare in vantaggio noi, invece poi il gol l’hanno trovato loro  e ci siamo demoralizzati. E’ successo un qualcosa che non ci appartiene, martedì analizzeremo la partita: dobbiamo ripartire con il nostro campionato. Adesso siamo tutti arrabbiati per quello che è successo, questa settimana ci eravamo allenati bene, è stata una botta. Non siamo stati la Fiorentina delle ultime sette-otto gare, non abbiamo fatto bene e non c’entra la sosta. Dobbiamo prendere spunto dagli errori che abbiamo fatto per non ripeterli. E’ dall’inizio che pensiamo partita dopo partita ci giocheremo fino alla fine un posto in Europa insieme ad altre cinque-sei squadre. Il campo faceva schifo, ma per noi e per loro, non dobbiamo trovare alibi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Vorrei chiedere cortesemente al Sig. Biraghi ,ma la Samp ha forse giocato in un altro campo? la verità è una sola tolto Chiesa e Pezzella è tutto da buttare.

  2. “Il campo faceva schifo, ma per noi e per loro, non dobbiamo trovare alibi”. Questa la dichiarazione di Biraghi, riportata nell’articolo

    Read more https://www.fiorentinanews.com/biraghi-ci-demoralizzati-primo-gol-ora-arrabbiati-campo-faceva-schifo/

  3. Dite a Biraghi che la Samp giocava sullo stesso campo, o era talmente fuori fase da non essersene accort?

  4. Fabio fatti curare

  5. Ma quale obbligo fabio sembriamo la longobarda via, atalanta torino e milan ci sono superiori per il 7 posto altrimenti non valutiamo la realta.

  6. Siamo alle solite, potevamo andare in vantaggio. E’ successo con l’Inter ed e’ successo oggi, se metti la palla dentro(Simeone) dopo pochi minuti,la partita si mette su un piano diverso e condizioni soprattutto la partita degli avversari, oltre che la tua, ma se non segni…. poi segnano gli altri e perdi la partita. Oggi ha segnato anche Floccari, tutti segnano e noi, per ogni gol, sembra che dobbiamo risolvere un’equazione di matematica. Ecco perche’ e’ importante segnare ad inizio partita.

  7. Te Biraghi scrivi troppo e giochi troppo poco, io fossi in te abbandonerei per un Po di tempo i social , così fai incazzare e basta , ti ricordo che sei una pippa come quasi tutti i tuoi compagni di merende , sei una invenzione dell’ultimo minuto di mercato di Corvino andata male ( non l’unica ).
    A sentirti parlare sembreresti un giocatore di serie A ma non lo Sei, stai zitto per cortesia non scrivere stronzate banali che quelle già ce le racconta Antognoni , vi disprezzo tutti .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.