Questo sito contribuisce alla audience di

Biraghi: “Come ho fatto a sbagliare quel gol contro la Spal? Nemmeno io lo so. Ma quando produci una mole di lavoro simile…”

Nel corso dell’ultima partita contro la Spal, l’esterno sinistro della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha avuto una grandissima occasione per fare gol nel finale, ma l’ha sprecata malamente, calciando alto da pochi passi. “Mi chiedete il perché l’ho sbagliata? Onestamente non lo so – le dichiarazioni del giocatore sono state rilasciate al Corriere dello Sport-Stadio – forse per la poca lucidità dovuta alla mole di lavoro prodotto. Quanto a me non ci arrivo troppe volte lassù e ogni volta che sbaglio finisco per lambiccarmi il cervello per trovare l’errore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mauro ti commenti da solo

  2. Dai… magari mercoledì la butti dentro. FORZA VIOLAAAA

  3. Biraghi sta dimostrando che nel suo ruolo è bravo..non un campione ma bravo..in altri ruoli siamo scoperti ma dubito che verranno presi giocatori validi anche se leggo che il sig DIEGO si riavvicinerebbe..boh vedremo..FV

  4. Forse la risposta è più semplice di quanto si pensi e non importa lambiccarsi il cervello: quanto uno è scarso è scarso, fosse capace di far gol oltrechè correre non sarebbe venuto da noi per spiccioli.

  5. Non bisogna essere troppo cattivi, però ho notato che diversi giocatori non coprono la palla al momento del tiro e calciano con il corpo all’indietro. Tecnicamente il difetto è migliorabile con allenamenti mirati specie sulle palle in movimento.

  6. Claudio di Ferrara

    In effetti la risposta é facile!

  7. Michele da Milano

    Come hai fatto a sbagliare quel gol? Semplice sei scarso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.