Questo sito contribuisce alla audience di

Biraghi: “Dobbiamo rimboccarci le maniche e dare qualcosa di più di tutti. Dobbiamo onorare questa maglia fino all’ultimo secondo”

L’esterno della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha parlato dopo la partita persa contro il Cagliari: “Potevamo andare in vantaggio nel primo tempo e non ce l’abbiamo fatta. Siamo andati sotto e non siamo riusciti a recuperare. Dobbiamo rimboccarci le maniche e fare qualcosa di più. Non penso che abbiamo mollato, dobbiamo dare il massimo, vincere più partite possibili e guardare la classifica alla fine del campionato. Abbiamo una maglia da onorare fino all’ultimo secondo. Stiamo vivendo un momento un po’ così. Abbiamo fatto una serie di partite impegnative dal punto di vista fisico e molti non erano al meglio: ma è un momento in cui dobbiamo dare di più di tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Giocatore da serie B, come cecccherini, non vedo l’ora che te ne vai insieme ai vari gerson, dabo, noorgard, pioli, corvino e della valle vari.

  2. Non servono parole, servono fatti. Siete stati vergognosi punto. Ammonizione pezzella evitabile. Bisogna stare più attenti alle proteste.

  3. Questo tutte le volte fa il predicozzo,meglio se taci dal basso della tua mediocrità.

  4. Siete stati piotosi ieri sera. Si vedeva lontano un miglio che non avevate voglia. Non avete vinto un contrasto. Vergogna. Oltre ad essere scarsi, vi permettete di non dare tutto per la maglia. Basta parole. Ogni dopo partita ripeti sempre la stessa cantilena, ma i risultati non cambiano. Meglio stare in silenzio. Vergogna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.