Dopo il prestito all’Inter, il classe ’92 Cristiano Biraghi ha fatto ritorno alla Fiorentina. In questi giorni si lavora al prolungamento di contratto e all’adeguamento dell’ingaggio del terzino lombardo, che sembra sempre più destinato a restare a Firenze. Il calciatore infatti, secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, da pochi giorni cerca casa in affitto, molto vicino al centro del capoluogo toscano. Un’abitazione spaziosa, ben arredata e con 3 camere e garage: terrazzo incluso. Difficilmente una sede in cui trattenersi per meno di un mese, fino alla fine del calciomercato. Si attendono sviluppi, ma l’avventura di Biraghi in viola sembra pronta a ricominciare…

Violaceo sei sciocco è offensivo tu non lo conosci non hai mai visto i suoi parastinchi prima di emettere sentenze informati ti assicuro che conosco lui e la sua famiglia e ti assicuro che sono assolutamente antifascisti e antiditatture di qualsiasi colore siano anzi ti dirò di più so per certo che il suo bisnonno fu deportato a dakau durante un rastrellamento ma credo che da come parli non sai neanche cosa sia un rastrellamento perché hai la mente chiusa ottusa di chi parla solo per sentito dire oppure la mente di chi parla per avere visto alcuni frammenti di foto dei parastinchi ti dovresti vergognare di quello che hai scritto anche perché non conosci per niente questo ragazzo a cui Tu stai buttando merda in faccia, occhio che chi lancia merda alla fine la mangia come qualcuno ha già fatto chiedendogli scusa e non faccio nomi
C’è la casa di thiago silva libera
Biraghi è un giocatore modestissimo.
Dalbert, era anche peggio.
Povera tradizione di terzini italiani…se questo pellegrino bazzica la Nazionale, capite perché neanche ci qualifichiamo?
Al caro Biraghi, poi…bruciatehli i parastinchi da fascistello e fategli per direttissima una lezione di Storia e sull’olocausto.
Questi giovani ignoranti pieni di quattrini, con tre neuroni…tre che sposano ‘ideali’ fascisti non.possono essere i modelli di una società virtuosa.
Anti fascisti sempre: e per la dignità umana e delle dicerse razze e culture nel mondo.
Con.me, il.fascistello Biraghi sarebbe a SCUOLA, a imparare la tolleranza e la Storia da un.punto di vista umano.
Fuori i fascisti dalla Fiorentina.
che pena…. questo no!? Uno dei più scarsi e ottusi giocatori italiani
GBG Dai retta a me …cambia squadra !!!!.Io ho sempre rispettato e rispetterò sempre le opinioni altrui ,ma te sei veramente pesante. Come si può pensare tu sia un tifoso della Fiorentina se a ogni notizia a essa inerente commenti sempre con battutine sarcastiche?A questo punto ti do un consiglio, ma te lo do sarcastico: I tuoi idoli pellettieri di Sant Elpidio stanno acquisendo la Sampdoria, vai a commentare su MONDOBLUCERCHIATO.IT
Meno male stavo in pensiero che un campione di tale levatura rimanesse all’inter. Con lui sulla sx un salto di qualità, quello del gambero. Poerannoi che bel mercato. Grazie gotine rosse!
Ora giocheremo perlomento in 11. Siamo a posto cosi’ media 1,5 di punti, perfetta per vivacchiare
Mi fa inca***** quasi sempre quando lo vedo giocare..poi vedo la foto col saluto al capitano..gli voglio bene perché ha la maglia viola addosso..e diventa un invincibile campione..almeno fino a quando non lo rivedo giocare..
Biraghi telefona subito al Corriere che ti fornisce subito l’indirizzo per l’abitazione!!!!!!
Numericamente come esterni siamo comunque corti. Lirola, Venuti, Biraghi? Sono pochi…