Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, utilizza parole dure per parlare della brutta sconfitta contro la Lazio: "C'è poco da commentare, c'è solo da abbassare la testa, prendere le critiche che dobbiamo prendere e poi ripartire da domani, visto che giochiamo giovedì. Venire qui a dire che il risultato è bugiardo è troppo scontato. Questo è quello che è successo e non c'è niente da dire".

E ancora: "Dobbiamo essere più concreti sia davanti che dietro, perché hai avuto tre occasioni da gol subito in avvio e non le hai sfruttate. Subisci solo due occasioni da rete nel primo tempo e non puoi prendere due reti. Puoi fare anche una buona partita sotto il piano del gioco ma alla fine conta questo".

Inoltre: "Ci abbiamo provato fino alla fine ma ognuno di noi deve farsi un'esame di coscienza. Dobbiamo capire che il problema siamo noi, ognuno non mette a disposizione della squadra tutto quello che può dare. Abbiamo un allenatore che ci fa giocare benissimo, abbiamo una società che ci mette a disposizione tutto. Ci assumiamo la responsabilità, io per primo".


💬 Commenti