Intervenuto a TMW Radio Pierpaolo Bisoli, l'ex vice allenatore della Fiorentina nella stagione 2004/05, ha parlato del periodo di forma della squadra di Vincenzo Italiano:

"Sono convinto che la competitività rimarrà: spesso quando viene privato di un giocatore importante, il gruppo trova nuove energie. In più sono arrivati due giocatori importanti come Cabral e Piatek che, anche se non al livello di Vlahovic, vorranno rivalersi. Era una scelta obbligata per la Fiorentina, al di là di come sarà il risultato finale per me hanno fatto bene".

Poi sulla vittoria contro l'Atalanta si è espresso così: "La Fiorentina ha vinto a Bergamo dopo una scoppola importante, significa che oltre al lato tecnico c'è un valore umano che l'allenatore riesce a tirare fuori. C'è unione d'intenti. Secondo me, può lottare per l'Europa"

Infine, ha espresso il suo parere sul periodo altalenante di Castrovilli: "Ha avuto qualche infortunio ed è un giocatore che deve stare bene fisicamente. Non ha ancora trovato la condizione fisica, quando è al top è devastante. Bisogna dargli tempo, è patrimonio della Fiorentina e della Nazionale"

 


💬 Commenti