Questo sito contribuisce alla audience di

Bivolaru: “Nessuno merita il trattamento che ha ricevuto Hagi alla Fiorentina”

Ianis Hagi è tornato completamente trasformato in Romania. Il direttore generale del Viitorul Constanta, la squadra che ha riacquistato il trequartista dalla Fiorentina, Cristian Bivolaru, ha dichiarato sul giocatore: “In questi 18 mesi in cui è stato in Italia, è maturato mentalmente e fisicamente, è cambiato molto da quando ci ha lasciato al suo ritorno. Si è allenato, ma il fatto di non aver giocato lo ha condizionato molto e ora deve. ritrovare completamente il ritmo partita. Nessuno merita il trattamento che la Fiorentina ha riservato al giocatore”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. L’Udinese , a suo tempo, mandò Jankto a giocare ad Ascoli, e Zielinski è andato in prestito per diversi anni, prima di consacrarsi all’Empoli…….Hagi no poteva essere mandato in prestito?….Mah……Speriamo di non aver rimpianti come con Piccini, Mancini e Zaniolo……

  2. Ma questi del Viitorul,cosa si fumano? Ci sono fior di giovani campioni che fanno panchina fissa e non si permettono neppure di aprire bocca,e con loro anche i suoi procuratori,e questo che è arrivato a Firenze a 18 anni,si allenava fisso con la prima squadra,giocava in primavera ma era anche stato già fatto esordire in A,sta a rompere i maroni ogni giorno ed ha rifiutato (si evince da quel che disse suo padre),di andare in prestito in serie B italiana (che vale almeno quanto la serie A romena),perché si sentiva penalizzato a giocare nel Parma,Pescara o Empoli (che pare siano state interessate a lui). Per me può diventare anche come Messi,che non me ne può fregare di meno. Ah,se fossa stato alla Juve e avesse fatto queste lagne e suo padre si fosse permesso di dire ciò che ha detto della Viola,lo avrebbero mandato di forza a giocare a Cuneo in C,oppure lo avrebbero fatto smettere di giocare.

  3. Il dubbio, io lo avrei ceduto, ma a titolo temporaneo, già dalla scorsa stagione. Non polemizzo a caso, faccio riflessioni a mio parere condivisibili.

  4. Se é per questo io auguro il meglio a tutti ma ora accusare Pioli di non aver fatto giocare in prima squadra uno che in Primavera storceva il naso e non faceva la differenza dando l’ impressione di non impegnarsi mi sembra una forzatura che serve solo a polemizzare con la società.

  5. I giovani vanno e vengono in tutte le squadre…a me interessa molto di piu di un Sottil o un Gori piuttosto che di questo montato e svogliato di Hagi….gli auguro di diventare il nuovo Messi. Ciao.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.