Ci siamo, Nikola Kalinic sta per diventare un giocatore del Milan e chiudere una telenovela che stava diventando stucchevole. Nelle ultime ore, come si legge su gazzetta.it, l’accelerata decisiva, con i rossoneri che hanno spinto per concludere la trattativa e la Fiorentina che si è buttata su Simeone. Corvino ha ammorbidito le richieste da 30 milioni cash, ed è pronto ad accettare una contropartita dal Milan. Le idee sono Paletta o Antonelli.

Bhè a questo punto mi prendo Antonelli, e mette Tomovic a fare il quarto centrale. Concordo con Cavalcante; Jesè testa calda, con uno stipendio da spacca spogliatoio, bene che se ne vada in Inghilterra. Non credo arriverà Politano a questo punto ma una sorpresa.
Non Stefano ma di Paletta e Antonelli
Dico ma invece di Stefano due ciofeche non è meglio chiedere Calabria come contropartita gioca indifferentemente a dx e sx ed è giovane con margini di miglioramento Paletta e sopratutto Antonelli sarebbe meglio che rimangano dove sono .Vogliamo metterci in testa di prendere un terzino vero e giovani non 30ni che fanno i panchinaro azzo li volete spendere quei soldi
Paletta mai!!!!!
Antonielli è un buon terzino, a me piace.
un altra cosa..dato che i soldi li hanno paletta e antonella li lascerei al Milan. ..comprerei due terzini seri e tomovic lo userei come quarto centrale
s69 sai chè la penso come te..ma kslinic..non vale nemmeno trenta milioni. .e va venduto perché non giocherebbe con impegno…simeone e Politano io sarei contento! i soldi li hanno…
Meglio Antonelli ci serve di più e il prossimo anno sarà pronto venuti.
GRAZIE JESE!!
La cosa migliore che potesse fare per la fiorentina!
Per fortuna questo aveva una clausola da 50 milioni.