A Radio Bruno, il giornalista del Corriere della Sera Alessandro Bocci si è soffermato sulle operazioni di mercato compiute fin qui dalla Fiorentina:

"La Fiorentina si è mossa benissimo, ha preso due giocatori importanti, per la squadra mi auguro che non ci sia la cessione di Vlahovic a gennaio e che si possa lottare per l’Europa fino in fondo. La società ha capito che si potevano bruciare le tappe già ora, grazie a Italiano. Con lui il progetto è partito da zero, voleva vedere alcuni giocatori e quindi era difficile fare tutto nel mercato estivo.

L'idea Alvarez? L’anticipo su Alvarez penso possa essere l’unica soluzione per arrivare prima della concorrenza. Cambiando centravanti la Fiorentina non può migliorare, l’argentino però è un prospetto e in ottica futura potrebbe essere una soluzione molto interessante insieme a Piatek. La società viola ha appeal ma soprattutto i soldi, che le big faticano a tirare fuori. Se la Fiorentina dovesse riscattare il polacco e Torreira, ne spenderebbe già circa 30 però il prossimo anno ci sarà la tranche importante di Chiesa e quella di Vlahovic".


💬 Commenti