Questo sito contribuisce alla audience di

Bojinov: “Corvino sa come crescere i giovani talenti. Milenkovic e Vlahovic si riveleranno grandi acquisti per la Fiorentina”

L’ex attaccante della Fiorentina Valeri Bojinov ha parlato a Radio Bruno dell’esperienza in viola e altri temi: “Ho vissuto due anni bellissimi a Firenze, ed ho giocato con grandissimi giocatori ed un grande allenatore come Prandelli. Firenze è una città magnifica, i tifosi amano tanto la squadra ed il calcio, e seguono tutto. Potevo sicuramente fare di più in carriera, ora al Rijeka possono tornare a farlo, in un club importante in Croazia. Ora purtroppo è inutile pensare al passato, il mio destino è questo, non serve vivere di rimpianti. Consulente di mercato per Corvino? Non esageriamo, giocavo al Partizan l’anno scorso e mi ha chiesto un parere. Sono ragazzi giovani e hanno voglia. Corvino ama scoprire giovani talenti, come fece con me e Vucinic. Vlahovic e Milenkovic sono calciatori che lavorando bene si riveleranno grandi acquisti. Corvino sa lavorare bene con i giovani, è il suo mestiere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    A Bojo gli doveva cambiare il cervello, perche’ ha buttato via una carriera per fare il bischerello dietro alle donne

  2. Per ci capite poco voi….ma *****, perché se siete cosi bravi non prendete il tesserino e fate il lavoro di Corvino…..ahahaha….mi divertirei…bravi a parlare tantissimo….

  3. spero davvero che sia un craque….ma vista l’età lo avrei lasciato un altro anno al Partizan…..

  4. Ecco se Nonno Conno è tanto bravo con i giovani che hanno un budget più basso,si occupi solo di questi è non faccia danni catastrofici a trattare calciatori veri. Fra che non ci capisce niente ed è legato a doppia mandata con treni sbagliati, manda in tilt il bilancio societario sbagliando tutte le scelte.
    Per me però ci capisce poco e niente anche con i giovani.

  5. Grazie Ramadani!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.