Un giocatore che sta bene a Firenze, un allenatore che lo stima e una società che è stata già avvisata su tutto questo. Gli elementi per la prosecuzione del matrimonio tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura ci sono tutti.

Il fatto che il suo contratto attuale coi viola scadrà a fine stagione è un fatto ben noto a tutti tanto che è stato cerchiato di rosso nell'agenda dei dirigenti gigliati.

Intanto il giocatore, nelle ultime ore, è uscito allo scoperto: "Ho detto alla società che sto bene qui, sono ottimista. Dopo la sosta per il Mondiale parleremo del mio futuro”.

Appuntamento a fine dicembre, inizio gennaio per dirimere la questione, ma con queste premesse è difficile immaginarsi una Fiorentina senza il suo Jack per la prossima stagione. Intanto lui si è scosso a Marassi, ritrovando la via della rete e facendo una prestazione molto superiore rispetto a quelle fatte vedere nel corso delle ultime due settimane.

Le nostre PAGELLE: Bonaventura torna Jack di cuori e domina in lungo e in largo. L'Ikoné più continuo e il Dodô dello Shakhtar, Jovic annusa il rigore ma poi sparisce
TERRACCIANO: 6 L’unico sussulto di giornata lo vive quando su un pallonata lunga della Samp, esce al limite rischiando...

💬 Commenti