Un giocatore che sta bene a Firenze, un allenatore che lo stima e una società che è stata già avvisata su tutto questo. Gli elementi per la prosecuzione del matrimonio tra la Fiorentina e Giacomo Bonaventura ci sono tutti.
Il fatto che il suo contratto attuale coi viola scadrà a fine stagione è un fatto ben noto a tutti tanto che è stato cerchiato di rosso nell’agenda dei dirigenti gigliati.
Intanto il giocatore, nelle ultime ore, è uscito allo scoperto: “Ho detto alla società che sto bene qui, sono ottimista. Dopo la sosta per il Mondiale parleremo del mio futuro”.
Appuntamento a fine dicembre, inizio gennaio per dirimere la questione, ma con queste premesse è difficile immaginarsi una Fiorentina senza il suo Jack per la prossima stagione. Intanto lui si è scosso a Marassi, ritrovando la via della rete e facendo una prestazione molto superiore rispetto a quelle fatte vedere nel corso delle ultime due settimane.
Il nuovo direttore della fiorentina è Batirui
I contratti dei vari Bonaventura, Biraghi, Venuti, Saponara e compagnia cantante devono essere tutti rinnovati. Con questi campioni il futuro ci arriderà……ps grazie Rocco!
Ma non scherziamo… giocatore cmq finito che spicca in un NON centrocampo come abbiamo noi.. tocca la palla 100 volte in un calcio in cui si gioca di prima.. bha
APPENA FANNO MEZZA PARTITA BUONA , BUSSANO A SOLDI !!!!! CHE MEDIOCRITA’ !!!!!!!!
Che mediocrità….
Se panchina ok
io Bonaventura, anche prima della partita di Genova, l’avrei confermato.
Non rinnoverei a Saponara e a Venuti.
Rinnoverei a Biraghi solo con riduzione dello stipendio e prendendo Parisi. Così farà da “chioccia” e sarà un buon secondo.
Poi io sarei x vendere o provare a piazzare Jovic e Ikone.
Vendere Amrabat e Quarta e non confermare Gollini, ovviamente i primi due dovranno essere sostituiti con giocatore più forti e funzionali.
Una prestazione all’anno con squadre pericolanti val bene un rinnovo , vero Joe? Mi raccomando un bel rinnovo pure per saponara mentre gli esuberi come Zurkowski affrettatevi a vederli prima che si capisca che sono forti.
Si ok è la prima partita davvero ottima che ha fatto quest’anno. So che ha anche avuto problemi familiari che ti destabilizzano ma cmq per me tiene sempre la palla 2 tocchi di troppo
Ok ma ora testa a mercoledì. Dobbiamo vincere!!