Niente Soualiho Meité per la Fiorentina: sul mediano ex Monaco si è fiondato infatti il Bordeaux, che pochi minuti fa ha annunciato l’ingaggio del calciatore. Il classe ’94 si è trasferito in prestito per 6 mesi, senza opzioni d’acquisto, il che rende eventualmente il discorso affrontabile anche la prossima estate per la società viola:
📢 Renfort du mercato pour notre équipe professionnelle, 🆕 @soualihomeite s’engage pour 6 mois sans option d’achat en provenance de l’@AS_Monaco ⏩https://t.co/Y2ALrMcIlB pic.twitter.com/or7AQ5kLnB
— FCGirondins Bordeaux (@girondins) 2 gennaio 2018
e’cominciata la stagione dei flop, correte, correte, facciamo una statistica di quanti il diversamente letterato contatterà e di quanto gli risponderanno con uno sberleffo! Già siamo a 2 e i giochi sono appena iniziati, Finirà per prendere le riserve del Lecce (cito a caso perchè è la città dello sgrammaticato) o qualche esubero/infortunato a giro per l’europa. Consiglio di non leggere gli articoli degli sviolinatori di professionale tipo pseudoprocuratori dai capelli arancioni o giornalai.
Bene cosi.
Iniziamo…Se arrivava era un brocco. Se non lo prendiamo la dirigenza non riesce a prendere nessuno. Provate x una volta a verificare quanti giocatori vengono accostati ad una squadra e poi invece vanno altrove…Questo è il calciomercato, e funziona così. Purtroppo quando dicono “tizio interessa alla Fiorentina” si parte subito in quarta, giornalisti e tifosi…mah…
Questi proprio non fanno più nemmeno un anticipo di cassa ,se si vende si ricompra,certamente a meno un Po devono restare in cassa ,questi non servono più alla Fiorentina a Firenze non sono mai serviti ,di sicuro è servita a loro,forse ma sicuramente nemmeno la Fiorentina serve piu a loro , pertanto cerchino di andarsene il prima possibile per il bene di tutti ,sarebbe il vero regalo che ci possono fare in questo nuovo anno .Auguri a tutti .
E vai col liscio! Neanche è iniziato il mercato e già meno uno.
Bene ora speriamo che anche il St. Etienne anticipi per Salibur e cosi si evita che arrivino due nuove ciofeche.