Nel corso del video pubblicato sul proprio canale YouTube in cui ha analizzato l’ultima giornata di Serie A, il noto telecronista Stefano Borghi si è soffermato anche sulla Fiorentina.

Queste le sue parole: “Quello di ieri è un pareggio che sa molto di più di conferma che di frenata per la squadra di Italiano. È inspiegabile come il primo tempo si sia concluso 2-0 per il Sassuolo, anche se i neroverdi hanno davvero molta qualità. Consigli ha fatto delle parate straordinarie, soprattutto quella su Milenkovic. Scamacca sta esplodendo, ha fatto un altro da stropicciarsi gli occhi”.

Continua così Borghi: “Nella ripresa la Fiorentina si è fatta giustizia da solo, mettendo in campo una ferocia proprie soltanto delle squadre convinte dei propri mezzi. La Viola fa un calcio coraggioso, moderno ed europeo ed è una squadra che non molla. Attenzione alla Fiorentina, ma è una squadra che fino ad ieri consideriamolo in un’ottica di annata senza obiettivi. Quella contro il Sassuolo ha dimostrato che Vlahovic e compagni sono molto più avanti nel processo di crescita”.


💬 Commenti