Il calciatore ex Fiorentina Borja Valero ha ricordato il suo doppio passato tra la Viola e l'Inter, parlando dei suoi ex compagni di squadra più forti. Ecco le sue parole a DAZN: "Tra i centrocampisti più forti con cui ho giocato, c'è Pizarro. Incredibile: quando la davi a lui, la palla era veramente in banca. Mi sarebbe piaciuto vederlo in coppia con Brozovic; insieme, avrebbero potuto creare un reparto pazzesco".

E aggiunge: "Anche il mio amico Joaquin non era male. A Firenze non ha avuto un inizio facile, ma poi ha fatto vedere chiaramente di che pasta è fatto. Un personaggio unico, nello spogliatoio non faceva altro che bene. Gonzalo? Impossibile dimenticarlo, amico di mille battaglie, anche a Villarreal. Abbiamo condiviso anche la camera".

Su Rossi: "Qualità irraggiungibili per molti. Se solo non avesse avuto quegli infortuni... Staremmo sicuramente parlando di un giocatore ancora più grande di quello che è stato. Un altro è Salah, che non ha bisogno di commenti da quanto è forte".

Pierini: "La Fiorentina ha una convinzione diversa, è cambiata psicologicamente. Cabral sempre determinante"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Alessandro Pierini è intervenuto a Radio Sportiva per parlare dell'ot...

💬 Commenti