Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero esce allo scoperto: e ora è accordo-lampo con l’Inter. Lo spagnolo verso le Dolomiti ‘sbagliate’

Alla fine Borja Valero si è esposto, come desiderava la Fiorentina, e ha annunciato di volersene andare all’Inter: ieri l’ultimo saluto probabilmente ai tifosi viola, i suoi tifosi, al termine dell’allenamento al centro sportivo. Un passo inevitabile e decisivo per dare l’ultima accelerata ad una trattativa già impostata: scrive La Gazzetta dello Sport che l’affare a questo punto sarà fulmineo e si cercherà di chiuderlo nella giornata di oggi per poter evitare di portare lo spagnolo in ritiro a Moena, ipotesi anzi molto lontana a questo punto. Tra Borja Valero e l’Inter di problemi non ce ne sono (accordo per un triennale a 3 milioni l’anno circa); tra i club l’accordo si troverà invece sulla base di sei milioni di euro, bonus compresi e l’arrivo nel ritiro nerazzurro di Riscone di Brunico potrebbe avvenire già nella serata di domani: sempre sulle Dolomiti ma dopo cinque anni, non a Moena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Non credo che Borja Valero abbia detto che “vuole” andarsene. Questo lo ha detto Corvino che, come sempre, racconta cosa fa comodo a lui e a questa società.
    Non credo neanche ad una parola di quello che dice….
    Ma Pioli che dice? Ha almeno parlato con il giocatore? Come inizio non ci fa una grande figura!
    Sembra, più che altro, un “signorsì”. Però anche Borja, visto che la proprietà sembra intenzionata a passare la mano, potrebbe provare a restare.

  2. Speriamo che sulla pelle abbia lasciato almeno lo spazio per tatuarsi le coordinate di Milano

  3. Perché lui ha visto tutta sta gente sottocasa e voleva almeno un po’ di chianti, che so un par di pesche un anguria, per quello piangeva…o forse piangeva dal ridere a pensare che va a prendere 9800€ al giorno…😂😂😂😂😂😂

  4. Ora grandi sputi dopo le lodi… il popolino è così….dagli all’untore….io non capisco cosa doveva fare….da quando c’è corvino succedono sempre casini. La “verità” la sapremo solo vivendo…ora voleranno pesci in faccia… come ormai sa fare la Società quando non riesce a sbolognare chi gli interessa…. molti abboccheranno….

  5. E siamo andati anche a fargli la serenata sotto casa. …che pena! …

  6. sono sicuro che si innamorerà anche di milano

  7. E ORA DI FINIRLA CON QUESTO TORMENTONE, VADA A L’INTER A PRENDERE I SOLDI E SMETTIAMOLA DI RINCORRERE CERTI IDOLI CHE DI FRONTE AI SOLDI NON HANNO NESSUN RITEGNO. FIDUCIA AL GIOVANE HAGI E FORZA VIOLA!!!!!!!!!!

  8. Se l’inter e spalletti lo amavano tanto allora avrei chiesto più dei 6 ml scarsi, altrimenti restava a Firenze fino alla fine del contratto. Non conta niente chi ci mette o chi ci perde la faccia, sono affari e quindi non si guarda in faccia a nessuno. Basta co tutti questi giochini. Chi chiede deve pagare.

  9. Non fa una grinza!

  10. Sapevo di non poter contare su proprietà e dirigenza, adesso so che anche i simboli possono esercitare solo alle loro condizioni. Rimangono solo i tifosi che non tradiscono mai.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.