Dopo la sconfitta della Fiorentina contro il Basilea, il procuratore Vlado Borozan è intervenuto a Radio Toscana: "Chiaro che c’è un po’ di delusione, però ci sta perché in semifinale si affrontano sempre squadre rispettabili. Trovo che alcuni tifosi siano fin troppo critici: alla fine, la Fiorentina sta facendo un buonissimo campionato considerando che non è facile giocare su tre fronti fino a fine stagione. Poi, non vedo perché la squadra non possa vincere a Basilea".

E aggiunge: "La stagione non è da buttare, ma fare un saltino in prospettiva futura non è per niente facile. Ci sono sette squadre davanti che sono sicuramente superiori. Rispetto agli altri anni, però, hai una finale e una semifinale garantita; vincere qualcosa sarebbe un gran passo in avanti. Essere competitivi anche in campionato, però, è tutt’altro che semplice".

Su Terzic: "Valuterei se mandarlo a giocare altrove, ma bisogna essere lungimiranti nel fare giudizi del genere. Anche tagliare i rapporti non porterebbe chissà quali vantaggi".

Contro il Basilea sono mancati i big e una cattiveria che porta con sé rimpianti. Ma questa Fiorentina è capace di tutto
Poteva andare meglio. Molto meglio. Sicuramente la partita immaginata, sognata, era diversa. Il Basilea poteva essere ba...

💬 Commenti