Questo sito contribuisce alla audience di

Borriello rescinde con la Spal. La Fiorentina ci pensa?

Marco Borriello non è più un giocatore della Spal. L’attaccante classe 1982 ha rescisso dopo una sola stagione il contratto con la squadra allenata da Leonardo Semplici. Questo il comunicato della società: “S.P.A.L. comunica di aver risolto consensualmente il rapporto professionale col tesserato Marco Borriello“. Nelle scorse settimana l’ex attaccante di Milan, Genoa e Roma era stato accostato alla Fiorentina come vice Simeone, ma senza l’Europa League è probabile che Pioli e Corvino decidano di affiancare Vlahovic all’argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Questa sarebbe Un’operazione come Thereau L’anno Scorso…
    Un fochetto di paglia.

    Meglio di no.

  2. C’e’ Vlahovic….basta e avanza….

  3. Come no….e domani sarà la volta del ritorno di Montolivo ……
    Ahahahahah!!!!!!!!

  4. Ecco Borriello sarebbe la ciliegina sulla torta per iniziare il Kaos ….in parole povere sarebbe una provocazione secondo me.

  5. Ma per farsene cosa? Speriamo di no .

  6. Vi prego nooooooooooooo

  7. Con l’Europa League poteva forse far comodo, ma ora proprio no.
    Battaglia, ElShaarawy e Brignola x chiudere il mercato!

  8. Se volete, vi faccio una (lunga) lista di ex calciatori che abbiamo attualmente in rosa. Un altro a cosa serve? Vaia vaia. SFV !!!

  9. Borriello, Jese’, non ci crede nessuno, abbiamo terreauxxx blindato con tre anni di contratto, bello vispo e gia ‘ acciaccato che nessuno se lo piglia ci mettiamo in casa due come questi.

  10. COMINCIO SERIAMENTE A PENSARE CHE IN REDAZIONE CI SIA QUALCUNO CHE SI DIVERTE A ISTIGARE LE MASSE…SONO GIÀ ABBASTANZA AGITATI IN TANTI..NON CÈ BISOGNO DI QUESTE BUFALE…FV
    Pensiero sbagliatissimo. Borriello è stato accostato alla Fiorentina, ora che si è svincolato mai dire mai. Ma senza l’EL non avrà spazio, per questo è meglio un giovane come Vlahovic. Saluti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.