Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco Bradaric, mediano croato nel mirino di Corvino VIDEO

Filip Bradaric, centrocampista del Rijeka

La Fiorentina cerca rinforzi a centrocampo, per il presente e per il futuro, ed è in quest’ottica che rientra il nome di Filip Bradaric, centrocampista centrale classe ’92 del Rijeka. Il croato è un calciatore in grado di giocare come mediano in un centrocampo a due, ma anche di agire davanti alla difesa in un 4-3-3. Destro di piede, fisico di tutto rispetto, Bradaric nel bagaglio ha pure qualche gol; calcia piuttosto bene da fuori, anche se non ha un tiro troppo potente. Non rapidissimo, è un calciatore di livello discreto, la cui valutazione oscilla intorno ai 5 milioni, offerta che la dirigenza della Fiorentina potrebbe presto recapitare. Il calciatore del Rijeka potrebbe essere un candidato a prendere il posto di Badelj quando l’ex-Amburgo lascerà Firenze a fine stagione, anche se è probabile che la Fiorentina voglia puntare su un profilo di livello superiore per quel ruolo cruciale. Ecco un video con una rete realizzata dal classe ’92:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Lobotka questo è da prendere altro che sto Croato.

  2. E domani altri nomi….altro giro…

  3. IC..NO GRAZIE..FV

  4. Francescobellino

    A 26 anni se fosse stato buono, erano almeno 4/5 anni che giocava in un buon campionato europeo. Deve …….. il Corvo

  5. Sono tutti nel mirino( siamo ridicoli )

  6. lo Spezia x gli stessi soldi o meno ha un giocatore italiano più giovane, più bravo e più veloce .. insomma MAGGIORE in tutto…poi lo potremmo soprannominare MAGGIORJC x fa contento ALBANO dei direttori sportivi..

  7. Anche se in ruolo leggermente diverso in Croazia andrei ad occhi chiusi su Moro della Dinamo, ragazzo con buona struttura, visione di gioco e gran tiro da fuori…purtroppo i ritmi in Croazia sono troppo compassati e all inizio faticherebbe ma meglio un investimento su un 98 molto promettente che cinque milioni su un 26enne comunque incognita per il campionato italiano..

  8. Già il cognome che finisce per IC..no grazie..uno su dieci ha la testa..FV

  9. Lo conosco, calciatore discreto, l’anno scorso lo stava per prendere il Bologna. Niente di eccezionale comunque, profilo medio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*