L’ex calciatore e procuratore Massimo Brambati ha parlato cos’ a TMW Radio a proposito del prossimo match della Fiorentina che ospiterà al Franchi il Milan capolista: “Vedremo una partita tra due squadre con una identità. La Fiorentina si è costruita più recentemente, Pioli è partito da lontano e sta facendo un ottimo lavoro. Dico che chi è in quella posizione di classifica è perché lo merita. Il Milan è lì perché merita di stare lì. E purtroppo le assenze coinvolgono tutte le squadre. Il Milan deve sfruttare questa occasione, vincendo andrebbe a sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli“.
Infine Brambati ha ribadito: “Questo weekend mi aspetto un acuto dal Milan. Per me non perderà l’occasione. Credo che a fine giornata sarà in testa da solo”.
Purtroppo ho paura che abbia ragione:senza difesa e con metà attacco saremmo stati in difficoltà contro chiunque. Mi scoccerebbe parecchio perdere da questi falliti e privilegiati:avrei voluto giocarla ad armi pari. SFV.
Ma stai zitto brutto gufaccio
Speriamo che ti sbagli, sapientone juventino!
Molto probabile visto che ha sempre vinto tranne 2 partite, ma tie
Invece, a volte, il pronostico più scontato è quello che non si conferma. Spero che come gufo sei come da giocatore: mediocre.