L'ex Viola Mauro Bressan ha parlato a Radio Bruno di Fiorentina nel giorno della semifinale di Coppa Italia e utilizzando belle parole per Riccardo Sottil:


"Spero tanto che questa sia la volta buona per alzare un trofeo. La città se lo merita. Nel doppio turno la Fiorentina può stare un po' più tranquilla e ci arriva dopo un marzo eccezionale. Italiano ha sempre avuto chiaro in mente il suo archetipo di calcio. Nell'ultimo periodo ha iniziato a recuperare alcuni giocatori, come Castrovilli".


E su Sottil: "E' uno di quei giocatori che cambiano le partite. Le gare si vincono creando superiorità numerica e in questo ci sa fare. E' stato sfortunato e rientrare non mai è semplice. La concorrenza c'è in tutti i ruoli, ma Italiano sa inserire i calciatori più in forma".


Tentoni: "La Cremonese si butta giù quando prende gol, ma non deve giocare con l'assillo del risultato. Jovic? Può arrivare in doppia cifra"
Andrea Tentoni, ex attaccante della Cremonese, è intervenuto a Radio Bruno per fare il punto sulla sfida di questa ser...


💬 Commenti