Questo sito contribuisce alla audience di

Brivio: “Corvino è tornato a lavorare molto bene, ha costruito una bella squadra. Ho giocato con Muriel e vi dico che…”

L’ex terzino della Fiorentina Davide Brivio, ha parlato a Sportitalia del mercato viola, soffermandosi sull’operato del direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino: “Corvino è tornato a lavorare molto bene. Ha costruito una bella squadra. Muriel l’ho conosciuto quando giocavamo insieme a Lecce, so quanto è forte. Deve stare bene mentalmente, giocare libero proprio come fece vedere quell’annata in giallorosso con Cosmi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Caspita Bored , ne prendo atto , sei intelligente , signori abbiamo un decantatore milanese del proprio ego un narcisista edonista che si autoincensa , bravissimo , sai il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille , quello che stai facendo adesso ………però sei intelligente !
    Ciao Milanooo !

  2. sapete perchè nessun imprenditore fiorentino ha avuto la benchè minima intenzione di rilevare la Viola anche quando si poteva prendere gratis?Perchè conoscono i fiorentini…..

  3. Berni@ che vuoi che dica confermo tutto e in più aggiungo che mi ricredo su un altro punto ,le tue pensate sono da mentecatti. Io godo solo a sbugiardare chi vende in modo subdolo favole per verità assolute. E io senza se e senza ma sono tifoso della Fiorentina senza escludere nessuno e poi io sono intelligente.

  4. Io sono per la Fiorentina Bored ma mi sta tanto sul c…o te vecchio milanese dellavalliano che gode della Fiorentina ridotta a mediocre provinciale !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.