L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana: “I giocatori adesso sanno che non viene regalato più niente a nessuno. Italiano ha una forte credibilità da parte della credibilità, gestisce i calciatori come professionisti ed era l’ora dopo che ne abbiamo viste di cotte e di crude a Firenze. Molto importante è anche la conferma di Pradè, evidentemente la società ha capito l’efficacia dei suoi suggerimenti. E in effetti il direttore sportivo si è ben comportato in questo mercato”.
E poi ha aggiunto: “La corsa di Pradè per abbracciare Italiano al termine di Fiorentina–Torino è un segnale forte. Fa capire che tra società e allenatore c’è un ammirazione reciproca, e questo permetterà di essere forti nei momenti di difficoltà. In questo modo si può costruire qualcosa. Vlahovic? Contro l’Atalanta ha divorato il campo, in un ambiente ostile e con un difensore che gli mordeva le caviglie. Ha dimostrato veramente una grande personalità. Sono sicuro che la questione Zappacosta, che ha segnato la rottura definitiva tra Fiorentina e Atalanta, si arrivata anche allo spogliatoio. La squadra è andata a Bergamo con una mentalità straordinaria”.
É indubbio che le infamlate a Pradé sono sempre state, non solo per la maleducazione che rappresentano, sbagliate nei toni, ma anche nella sostanza. Se criticare alcune scelte che anche a me non hanno convinto ci può stare, ma era evidente che il problema era il presidente inesperto e la squadra causa guida tecnica non adeguata rischiava di svalorizzare il comparto giocatori. Ha fatto a posteriori bene a non dimettersi quando Commisso non l’ha seguito con Juric e aspettare che la società crescesse e capisse i propri errori e bene a non smantellare la rosa. Con questo ribadisco criticare é più che lecito, lo sfogatoio e le fittonante contro i vari Pradé , Biraghi se sono simpatiche fatte in modo leggero é roba ridicola se diventa un ossessione.
Cmq odriozola meglio di zappacosta!
Ma ancora qualcuno ascolta questa radio dopo che hanno sempre infamato e criticato la società…Broca io cambierei radio…..
Sarà strano hanno fatto pulizia dentro lo spogliatoio e tutto si è rasserenato e vengono risultati. A VOLTE LE PRIME SCELTE NON RENDONO VEDI MARIO GOMEZ O GATTUSO ultimo esempio lampante. GRAZIE GATTUSO E MENDES CI HANNO PORTATO A ITALIANO E SENZA INSEGUIRE ALLENATORE DI NOME SI DEVE LAVORARE LAVORARE SNEZA GUARDARE LA CLASSIFICA FINO A MARZO …POI A TUTTO GAS !!!!!!!!!!!!!