L'agente  Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno Toscana parlando delle dichiarazioni di ieri di Malinovski: "E' stato  proposto a tutti; è un giocatore molto duttile. Gambe forti, grande piede sinistro ed ha avuto un impatto importante nel campionato italiano. Doveva essere titolare inamovibile, ma ha sopportato la panchina ed è stato in gamba ad entrare e e segnare. Giocatore di spessore ma che è a tre quarti della sua formazione.

E sul mercato: "C'è da capire se nel deterioramento del valore della moneta, questo si recupererà. Io ho un sogno ed è Sarri, a me farebbe impazzire prendere questo allenatore qua. Ci sarà un grande scambio di top player. Se si riesce a muovere le pedine e non il denaro, conterà molto l'intelligenza e l'atteggiamento.

E sulla Fiorentina: "Non c'è tanto da fare sul mercato, ma i 40 milioni per Belotti a gennaio mi fanno pensare che la Fiorentina voglia un centravanti vero. E' una squadra che va modellata alla perfezione, al costo di perdere qualcuno. Uno davanti, uno al centro ed un grande campione nel mezzo alla difesa che resti a Firenze per anni".


💬 Commenti