L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana delle ultime vicende di casa Fiorentina: “Sono convinto che i giocatori non si aspettassero l’uscita di Commisso su Vlahovic. Forse un giorno capiremo perché il presidente l’ha fatto, e me lo auguro perché se è stato un atteggiamento di pancia sarebbe deleterio. Vorrei capire anche se Italiano sapeva qualcosa oppure no, solo così si potrebbe fare un dibattito vero”.
E poi ha aggiunto: “Adesso l’importante è capire come non intossicare un ambiente che non se lo può permettere, e come recuperare un giocatore di cui la Fiorentina ha ancora bisogno. Comunque dopo la sparata di Commisso è chiaro che Vlahovic abbia già in mano una destinazione, considerando anche che tante big europee avranno bisogno di cambiare il centravanti l’anno prossimo. Se poi il giocatore vuole restare in Italia, allora la Juventus è l’unica squadra che può prenderlo”.
Per me ha fatto bene, a 3 mesi dal mercato di Gennaio ha scatenato l’asta per Vlaovich, ora che i grandi Club lo sanno se avevano in mente qualcos’altro, vireranno sul serbo
mmm penso che mr italiano lo avesse compreso il concetto che il rinnovo di dusan con la fiorentina fosse molto complicato.,poi il mr italiano io lo vedo un professionista a 360 gradi,,ma che non invade mai le corsie che non sono di sua competenza specifica!!!,ad italiano interessa il vlahovic giocatore della fiorentina,,gli piace allenarlo, lavorare con lui, ,lo ha detto in mille circostanze, gli piace come dusan lavora in settimana,,l’impegno e la professionalità che ci mette.,ma il rinnovo non era una questione di competenza di mr italiano.,italiano lo vedo come pioli,da questo punto di vista qui,,lui bada al campo al suo lavoro!!!!!!!!!!!!! ma non entra direttamente nelle questioni che non lo riguardano.,certo faceva il tifo per il rinnovo di dusan!!!!!,ma non credo abbia mai messo bocca in una vicenda che ad essere onesti sino in fondo, non lo riguardava affatto nelle sue specifiche competenze.,ora preso atto della situazione,,è chiaro che il mr italiano, sta tentando di preservare la testa del ragazzo!!!!!!,il suo timore è che venga infastidito eccessivamente da questa situazione,,perchè se ne parla troppo ogni giorno!!!,il mr teme il concetto che poi dusan possa calare un’attimino nella concentrazione sul lavoro, e nelle prestazioni in campo.,un lusso che la sua fiorentina non può permettersi.,infatti non a caso in questi giorni ha detto saggiamente va lasciato in pace!!!,lo vuole concentrato sul lavoro settimanale, e sulle prestazioni in campo,,perchè mentre chi non allena,,e non si occupa delle vicende da campo,,appunto si concentra sul giossip!!!!!!!!!!!!!!mr italiano deve affrontare e rimanere concentrato su una stagione sportiva ancora molto lunga,,e deve preparare in poco tempo a disposizione la gara di venezia di lunedi prossimo.,qua si parla sempre del rinnovo mancato di vlahovic,,mr italiano deve preparare la gara contro il venezia,,e inoltre deve mantenere tutto il gruppo dei suoi calciatori concentrati sulle vicende del campo da gioco compreso vlahovic!!!!!!,e non distratti da vicende extra campo.,una grossa mano in tal senso gliela potrebbero porgere i tifosi non facendo cori contro valhovic,,ma a volte il tifoso quando è incavolato con il suo giocatore agisce di pancia e non con la testa!!!,a brovarone infatti vorrei poter dire non è commisso che ha agito di pancia,,rocco aveva una sua strategia precisa.,ma spero caro brovarone che ora i tifosi non agiscano di pancia ma usando la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io agisco di pancia quando ti leggo/sento ragionare. Sentissi che rutti/curegge
Caro Provarone, un presidente ha tutto il diritto di fare chiarezza per quanto riguarda i suoi dipendenti, l’infame aveva già pianificato il suo futuro con il suo procuratore, perché non lo può fare Rocco? Le seghe mentali sulle tempistiche non cambiano il fatto che non ha rinnovato a settembre né ora né mai…..rimane il fatto che la fiorentina e Rocco ci rimettono un sacco di soldi…infame e egoista!
Io invece caro Bravarone spero proprio abbia agito di pancia e lo vada a defecare in tribuna per 2 anni.
Vedrai che le bizze e gli passano…altrimenti un si finisce più con questi furbetti.
Anche parlare di “cancri” offendendo è da fuori di testa
Lo prenderà la juve anche se non dovrebbe o non potrebbe, con tutti i debiti che ha
Ma ha fatto benissimo a far luce sul comportamento vergognoso e inaccettabile di quel bamboccio vigliacco, bugiardo e mercenario
La rube non può prenderlo, mancanza di denaro e non solo. Per non intossicare l’ambiente basta non tirare fuori queste polemiche. Italiano era informato certamente.