L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana del mercato della Fiorentina: “Ho saputo che nella questione Senesi si è inserito Ramadani, che probabilmente si affiancherà all’agente del giocatore. La sua figura è preziosa per fare da collegamento tra le parti, ho l’impressione che i vari Senesi, Jovic e Milenkovic siano tutti al suo tavolo”.
E poi su Umtiti ha aggiunto: “E’ stato un grande giocatore, poi ha avuto una quantità di problemi fisici che lo hanno martoriato. Sono due anni che il Barcellona vuole darlo via in prestito, rendendosi disponibili anche a pagare l’ingaggio. Nonostante questo nessuno l’ha mai preso, quindi bisognerebbe informarsi bene prima di puntare su di lui”.
Senesi si andrebbe preso. Poi per gli scontenti a prescindere, senza stadio di proprietà, con il bacino di utenza che ha la Fiorentina, non si può pretendere che vengano fatte follie per l’acquisto di giocatori che non è detto che vogliano venire a Firenze. Se la solita politica di me…a non ci metteva bocca si poteva sperare in qualcosa di più. Comunque io aspetterei la fine del mercato per protestare. Forza viola SEMPRE.
Certo che è strano Zii Rocco ha fatto la guerra non ha accettato Gattuso perchè voleva i giocatori del suo agente secondo Zii Rocco, litigando con Mendes poi con Betancur dopo aver accettato le condizioni del riscatto di Torreira , poi si mette anima e core nelle mani di un procuratore come Ramadani , un modo un pò strano di concepire le cose.
Perfetto per un DS come prade, collettore di pacchi..
Penoso….da sempre