L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato a Radio Bruno Toscana del momento della Fiorentina: “Sono convinto che questa squadra abbia le caratteristiche per il 4-2-3-1, con Amrabat e Torreira davanti alla difesa. In questo modo anche Vlahovic sarebbe più sostenuto. Al tempo stesso vorrei vedere un reparto difensivo più solido. Una cosa che mi piace molto sono gli abbracci belli, veri e sentiti dei giocatori viola tra di loro. Significa che si vogliono bene e che sono uniti”.
E poi ha aggiunto: “Ieri ho sentito dei messaggi di critica a Italiano e alla squadra, e sinceramente non li sopporto. Perché bisogna criticare anche dopo una vittoria? I tifosi viola dovrebbero godersela un po’ di più e stare più sereni. Napoli? Non mi piace l’approccio del “comunque vada sarà un successo”. Guardate Mancini, non ha paura di niente e ha una mentalità vincente che infatti ha fruttato la vittoria dell’Europeo. Ci sono giocatori molto forti, ma bisogna capire che è il gruppo a fare la differenza. Non bisogna avere paura di vincere, di fare un salto troppo grande, e secondo me con l’Inter questa cosa un po’ si è avvertita”.
Adesso hai proprio stufato con i tuoi ottimismo fuori luogo, a partire da Vlahovic, tuo beniamino! Poi è visto che razza di personaggio ti sei coccolato. I tifosi vedono quella che è la realtà e non agiscono sempre in modo politicamente corrette per far piacere al guidatore della baracca come fanno giornalisti ed opinasti per tenerselo buono. I tifosi veri criticano quanto su otto partite ne perdi la metà e sempre con formazioni diverse (a volte assurde) per la mani di sorprendere e per la cocciutaggine di voler mettere in campo giocatori ormai finiti. Un tempo era Esseryc che andava di moda, adesso Callecon! Insomma se sei contento tu non è detto che lo siano gli altri. Non stiamo sereni vedendo in che mani è la direzione tecnica, due incapaci calcisticxamente parlando che ne combinano una dietro l’altra. Le ultime, aver comprato il pacco dalla Russia (senza amore), non aver preso un sostituto del serbo traditore, non aver comprato un esterno d’attacco valido come voleva l’allenatore, riciclando Sottil e Saponara. Adesso ci troviamo senza il fenomeno che hanno sciupato, senza un valido sostituto e senza esterni decenti. E tu sei sereno, ma stacci tu!
Il mondo visto da Ariben!!!!! Alla rovescia, riadfirizza la testa, forse dopo qualcosa riuscirai a capire!!!!..forse…
Io come altri, non tutti, all’arrivo di italiano abbiamo esultato, ma a quelli come te non andava bene il sottolineare che era un colpo di culo perché con Gattuso avevano toppato un’altra volta, è un dato di fatto che vedere in campo saponetta e calleion in quelle condizioni per tutta la partita dia noia, è un dato di fatto esaltarsi per il gioco spumeggiante bellissimo dei primi tempi delle ultime due partite e sfavarsi per i secondi inguardabili!!!!
È normale farsi delle domande, critiche normali, solo i beoti con la sveglia al collo che saltano intorno al pentolone non lo ritengono opportuno… Ah l’intelligenza quella sconosciuta….
Ariben stammi bene