Bernardo Brovarone, ospite al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato di alcuni temi legati alla Fiorentina: “Amrabat? E’ indietro rispetto agli altri centrocampisti, che sono comunque tanti: per questo era stato dato il via libera alla sua cessione, poi non avvenuta. Solo oggi si capisce perché la squadra dell’anno scorso non funzionava: la colpa non era dei dirigenti”.
E poi ha aggiunto: “Mi aspetto una conferma dalla squadra nelle prossime due partite contro Atalanta e Genoa, in particolare da Nico Gonzalez: mi ha impressionato, è un gran calciatore perché in campo rincorre tutti e ci mette tanta grinta. Comunque il tecnico fa tanto in una squadra: Montella era indolente, Prandelli aveva carattere ma non era stato messe nelle giuste condizioni”.
SOLO GLI IRRIDUCIBILI DEL SITO CONTINUANO A DIFENDERE DUE CARICATURE DI ALLENATORE, COME PRANDELLI E MONTELLA,IL PROBLEMA ERANO LORO DUE ..INSIEME ALLE ZAVORRE ANTOGNONI E DAINELLI…GRANDE RIPULISTI FATTO IN RITARDO..SALVO IACHINI PERCHE HA FATTO 2 MIRACOLI..DUE SALVEZZE INCREDIBILI…RIMEDIAMDO AGLI ORRORI DEI VENDITORI DI FUMO SOPRACITATI..ENCERA GENTE CHE VOLEVA IL RINNOVO DI 2 ANNI A PRANDELLI …AHAHHAHAHAHAHAHAHAAA