Bernardo Brovarone, intermediario di mercato e tifoso della Fiorentina, ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Torreira? Penso che Pulgar sarà una delle due-tre sorprese vero del prossimo campionato. Sarei per dargli un’opportunità vera, dopo una buona parte iniziale ha fatto un campionato davvero mediocre. Per me lui sarà uno dei protagonisti. Torreira è un giocatore completamente diverso, ma se la Fiorentina puntasse su un allenatore con idee calcistiche diverse l’uruguayano può essere sicuramente un titolarissimo. Panchina? Dopo l’esonero di Montella serviva un tecnico come Iachini, anche se sotto il punto di vista tecnico in parte mi ha deluso. E’ successo tante volte che le società si sono servite di un allenatore per un breve periodo e poi hanno deciso di confermarlo perché si erano affezionate, ma nella stagione successive il rapporto si era interrotto prima di Natale. Florenzi? Mi risulta che lui abbia dato la disponibilità per rimanere a Valencia. E’ un giocatore duttile, un moto perpetuo: a me non è mai piaciuto in un contesto di squadra veramente importante, ma alla Fiorentina in questo momento ci starebbe bene. Vertonghen è il giocatore perfetto per la Fiorentina, ma a parametro zero ha molte possibilità e vedo difficile che possa accettare di venire a Firenze. In Italia ci sarebbero prima società come il Napoli, tanto per dirne una”.

Con una proprietà così rifiutarci è da sciocchi
Pupazzo di neve, ma i soldi per il Centro chi li ha cacciati, Babbo Natale? Poi se vuoi che Rocco lo crei in un fiat, allora rivolgiti al soprannaturale.
@Casarsa scusa perche’ per te e’ cambiato qualcosa? Io sono per Rocco tutta la vita ma pensi che un calciatore scelga la Fiorentina solo perche’ sa che tra tre anni, forse, potra’ allenarsi nel centro sportivo piu’ all’ avanguardia d’ Europa? Perche’ , per ora, questo e’ quello che ha portato il cambio di proprieta’, che ti ripeto io benedico.
Verthongen rifiuterebbe la Fiorentina, Florenzi pure, magari anche Aristoteles; insomma sembra che per Brovarone non sia cambiato niente con Commisso; secondo il suo ragionamento, Ribery, svincolato, avrebbe dovuto preferire le altre.
Brova… io ti apprezzo… però siccome mi sembri parecchio in sintonia con Pradè gli dici, da parte mia, che manca in giocatore con le caratteristiche di juan jesus …al Poggibonsi ? Fammi questo piacere dai… che la fiorentina non si metta in mezzo per volerlo acquistare a tutti i costi. Da noi farebbe la differenza… al limite gli si fa portare le pizze alla festa a Montemorli …