L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto a Radio Bruno parlando del futuro della Fiorentina sul mercato: “Con l’annullamento del Fair Play Finanziario questo è l’anno nel quale un proprietario solido ha delle opportunità. Si può dare uno strappo importante. Questa squadra se gli metti dentro tre giocatori è fatta: un centrocampista in primis. Sei pronto a spendere 30/40 milioni per un centravanti? Le operazioni vanno studiate. Davanti i giocatori ci sono, devi fare ordine. Ci rimetto anche Vlahovic e Cutrone. Voglio una bomba davanti, come una squadra vera. Nel calcio si vince facendo gol, non si fa più”.
E poi ha aggiunto: “Chiesa, Vlahovic, Milenkovic. Questi sono assegni circolari. Puoi vendere Lafont, ora son soldi veri. Corvino non ha mai fatto questo. Mettere ordine a tutto. Ora hai la forza economica, giocatori da far uscire e un direttore sportivo bravo.
O Brovarone, gliel’ meglio vendere TE che VLAHOVIC…..
Corvino era uno in gamba che sapeva fare il proprio lavoro e portava 50 milioni di utile. Prade ` ha fatto 93milioni di deficit e forse ha indebolito la squadra
che palle questo, una bomba come larrondo?