Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Boccio tutto del Corvino 2.0: Diego Della Valle chieda conto dei suoi acquisti. L’assenza di Badelj mi suona strana…”

Ospite a Radio Bruno, il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto di fine stagione sul valore della Fiorentina e di alcuni suoi singoli: “Ho sentito parlare di 20 milioni come budget per l’anno prossimo, 20 milioni servirebbero forse solo per il portiere, ma quantomeno non sarebbero sufficienti per fare una squadra da Europa. Io boccio l’operato di Corvino, non ne promuovo neanche uno dei quattro mercati che ha fatto; anche due anni fa spese 20 milioni per comprare Olivera e Cristoforo, che mi avevano paragonato a Marchisio, oltre ad altri fortunatamente dati via nel frattempo. Io la palla la rilancio alla proprietà, perché anche con il miglior ds del mondo, senza capacità economica per operare sul mercato, diventa difficile: ieri a San Siro c’era Diego Della Valle, la Fiorentina è sua, dovrebbe chiedere conto di tanti acquisti. L’anno scorso c’era la fantastica opportunità, buttata via, di avere 100 milioni in mano ed è stata fatta questa squadra qui. Badelj? Credo se ne vada via e il fatto che non abbia giocato mi suona strano, speriamo che abbia un moto d’orgoglio e che sia davvero attaccato con il cuore a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Corvino DS non più all’altezza forse ,ma senza finanziamenti andrebbero poco lontano tutti ,purtroppo il calcio di livello a Firenze è finito .

  2. Giuseppe Porrovecchio

    Questo signore pseudo giornalista insiste sui 100 mln e sugli acquisti. Inviterei il dott. Bucchioni ad analizzare i costi di ogni giocatore per rendersi conto della bugia che continua ad affermare e sugli acquisti sarei curioso di capire se Corvino ha sbagliato gli i Pezzella, Hugo, Milenkovic, Veretout, Simeone e perchè no Biraghi e Laurini?

  3. @ALESSANDRO31: Non sono d’accordo: la Lazio è arrivata quinta spendendo la metà dei nostri 70 milioni, se non 1/3. Idem l’Atalanta che ci è arrivata davanti e per il secondo anno consecutivo è in Europa mentre noi con un mercato da 70 milioni siamo arrivati per la seconda volta di fila ottavi in campionato.

  4. NEL CALCIO DI OGGI 70 MILIONI SONO POCHI …. RICORDATI COSA HA FATTO CORVINO CON PRANDELLI.. SENZA LUI NIENTE CHAMPIONS…
    O VI ATTACCATE ANCORA A QUESTO BOLATTI… BRAVI VOI SIETE TIFOSI IO NO!! RAGIONAMENTO PERFETTO, COSI CRESCEREMO TANTO.

  5. Alessandro31, l’unica cosa che ha fatto Corvino e bisogna dargli atto di fare plusvalenze per i suoi principali, non aveva soldi be fatti due conti il mercato estivo 2016 20 ml 2017 70 ml se questo è non avere i soldi e per cosa poi per costruire una squadra mediocre .

  6. Alessandro, Toscana

    Alessandro31 è un parente di corvino senza dubbio, solo un parente (ammanicato) può difendere il panzone di Vernole!
    Mi dispiace che portiamo lo stesso nome, ma per fortuna io sono tifoso Viola, lui invece no, è strisciato e gode nel vedere la Viola ridotta alla fame!

  7. Bucchioni non ci capisce nulla, mamma mia che incompetente…

  8. ma andate a letto!!!
    CORVINO SEMPRE PROMOSSO, IN QUESTA PIAZZA HA FATTO MIRACOLI… qualche errore lo fanno tutti. ma pensate sia facile arrivare sempre coi soldi contati e azzeccare sempre acquisti?
    non abbiamo mica i magnati russi o i cinesi.. lui vende e ricompra senza prendere una lira.

    VI DIMENTICATE TROPPO IN FRETTA LE COSE BELLE, TROPPO IN FRETTA.

    VI POTETE LAMENTARE CON TUTTI MA CORVINO è LUNICO CHE TERREI DI TUTTA LA SOCIETA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.