Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Chiesa un predestinato. La crescita di Biraghi è frutto del lavoro di tutti giorni”

Enzo Bucchioni, opinionista, è intervenuto a Radio Blu: “Sono molto soddisfatto della Nazionale: il gioco è diverso rispetto al passato e mostra una certa personalità. Bravo Mancini e bravi i giocatori ad andargli dietro: forse il problema è trasformare in gol tutte le occasioni. Chiesa è un predestinato, quando si mette in moto diventa devastante. Quella di Biraghi è una bellissima storia, di quelle che ci fanno amare il calcio. Anche ieri sera non ha giocato benissimo, ma ha avuto la bravura di credere in quel pallone e di fare gol. Se la merita tutta questa gioia. Tutti esaltano Corvino, ma fino all’altro ieri era nel mirino delle critiche. Biraghi e Laurini sono arrivati negli ultimissimi giorni di mercato: Corvino ha chiamato Giuffredi che gli ha offerto questi due giocatori. Il lavoro di tutti i giorni ha pagato ed è cresciuto: non diventerà un campione, però ha dimostrato di poter stare ad alto livello nel calcio. Contro il Cagliari mi aspetto la stessa Fiorentina vista contro la Lazio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il primo denigratore di Corvino è stato Bucchioni. Mi meraviglia che ancora lo facciano scrivere e pubblicare le sue cavolate.

  2. Tifolamagliaviola

    Da quando ha smesso di perdere tempo sui social, Biraghi è migliorato, piu’ ostinato e piu’ umile. A 25 anni puo’ ancora migliorare

  3. Ipocrita

  4. Non mi piace assolutamente la gente che,a secondo i momenti e gli eventi, ha la faccia come il cxxo. E Bucchioni e’ uno di questi.

  5. un trombettiere sei solo un trombettiere

  6. Ma bucchio mio, pensi di essere ancora negli anni 70? Basta scrivere su google “biraghi bucchioni” ed escono i TUOI commenti relativi a Biraghi. Qui un link da usare ad esempio. Ma ce ne sono a caterve. Pensi che siamo tutti tonti? Che coraggio, che faccia tosta bucchio mio…..https://m.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/bucchioni-ma-diego-lo-sa-che-ha-speso-100-milioni-per-una-squadra-da-decimo-posto-1039522

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.