Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Della Valle dovrebbe essere arrabbiato con Corvino, ha gestito male 100 milioni. Cifra per il rinnovo di Badelj bassa”

Il giornalista Enzo Bucchioni commenta vari a Radio Blu alcuni temi legati alla Fiorentina, tra cui il rinnovo di Badelj e la gestione del dg Corvino: “Questa è stata una stagione di transizione, senza obiettivi. Si deve ripartire da qui, 6/7 giocatori dovranno essere la base e dovranno essere acquistati almeno 4 giocatori buoni. Niente esperimenti, per poter formare una squadra che vale corsa all’EL. Ci sarà da sfoltire la rosa, giocatori come Cristoforo e Olivera non sono da Fiorentina. La qualificazione in Europa League era decisiva per il futuro di Badelj, una variabile a cui non si poteva prescindere. La ribalta europea era il minimo per un giocatore cosi. Poi quando c’è il cuore di mezzo…. Il rinnovo a 1.3 mil è scarso, Fiorentina non è competitiva parlando di calcio le possibilità sono poche. A Corvino di voto darei un 5,5 perchè sono buono, 100 milioni sono stati gestiti male. Fossi Della Valle sarei arrabbiato. Corvino dovrà lavorare su un doppio binario: 3,4 giocatori importanti pronti subito. Poi Corvino dovrà stare attento ai ragazzi giovani da grandi potenzialità come Brignola di cui il potenziale è comunque sicuro, un talento vero per il futuro anche se non prontissimi da subito ma per dare buone alternative in panchina a Pioli. 37 milioni di attivo comunque sono ottimo lavoro economico di Corvino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Pepato forse ti sfugge il fatto che sono 16 anni che i DV e soprattutto corvino ci fanno una testa così per il fatturato, un mantra che si ripete ogni anno ( rivedi le interviste non inventò niente) e se hai il 6 fatturato e spendi in 2 anni più di 100 milioni ed arrivi 8-forse 9- per più anni consecutivi ( 2 in questo caso ) vuol dire che hai fallito e NON sei da serie A !!!
    Come dimostra la sua carriera… Casarano, Lecce, Fiorentina, disoccupato 2 anni, Bologna( cacciato dopo un anno, l’articolo sulle ragioni e propaganda pura pro corvino grazie agli amici giornalisti) e ripreso dagli incompetenti per antonomasia Gnigni e DDV( ADV NON lo voleva!!) cioè quelli che decidono (male) delle sorti Viola!
    L’accoppiata GNIGNI corvo ha prodotto i seguenti posti finali in classifica: 10-9-13 ( salvezza alla penultima, 2011/2012) 8 e quest’anno 8 o 9, e MAI IN EUROPA CON LORO!!!
    FATTI, non opinioni!
    E se a DV sta bene così vuol dire che sono complici e non sanno fare calcio!
    Percio hanno FALLITO!!!
    FINE DELLA STORIA!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.