Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Ho parlato con Pioli, ha voglia di ripartire a Firenze. Senza Sousa questa Fiorentina sarebbe stata con la Lazio”

Enzo Bucchioni, giornalista, a Radio Bruno analizza il momento della Fiorentina: “Vedendo quello che succede in questo campionato viene rabbia per quello che i viola hanno buttato via. Dire che si è fatto gli stessi punti dell’anno scorso è darsi la zappa sui piedi perché senza questo allenatore e una squadra in mano a nessuno si sarebbe potuto fare molto di più mentre la società è rimasta a guardare. Una Fiorentina normale poteva essere a lottare per il quarto posto con la Lazio. La Fiorentina è in una fase delicata e non può sbagliare nulla per rilanciare dunque meglio per tutti non arrivare sesti, almeno per avere qualche giorno in più preparare la stagione. Pioli? Ora ci si mette in casa un allenatore da tre esoneri consecutivi, sarà in grado questa proprietà di dargli serenità? Non lo so ma la Fiorentina ma fa mai niente di normale. Io ho parlato con lui, ha voglia di venire a Firenze e rimettersi in gioco qua con la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Abbi pazienza RE LEONE,a me di Bucchioni e di tutti gli altri giornalisti non me ne può fregare di meno,però se lui ti denunciasse per calunnia e diffamazione,(cosa che può essere fatta anche per un commento su internet),non è che te poi te la cavi con,”ma io scherzavo”. E questo vale anche per tutti quelli che scrivono offese personali contro Sousa,Montella,i DV,i giocatori di qualsiasi squadra e anche contro gli altri utenti,etc… Si può criticare,si può sbeffeggiare qualcuno a mo’ di sfotto,si può essere ironici,ma dubito che un qualsiasi giudice possa dar ragione ad uno che insulta pesantemente un’altra persona. Ovvio che sarà difficile che un addetto ai lavori denunci un utente di internet,ma può succedere ed è già successo. Se tu scrivi che Bucchioni è un bugiardo mentitore e che si inventa le conversazioni con i professionisti,poi devi avere le prove certe e certificate,altrimenti potresti anche passare qualche guaio. E anche se quel che dici fosse vero perché te lo ha detto qualcuno,vedi che non è che puoi insultare una persona così,perché questa ti sta antipatica.

  2. Ma si confidano tutti con te? Allora sei davvero importante! Vaia vaia vaia!

  3. Mi scusi Buch, ma che c…. ha bevuto ? Ma lei fa come l’ inter che si crede forte solo perché è inter e non si accorge che è piena di bidoni ? La lazio è più forte di noi. Punto. Poi Sousa o no, pensiamo di arrivare più in alto con pioli o non pioli? Siamo questi. Solo l’Inter fa ridere di più con certi discorsi….pensa che se arriva Conte vince .

  4. È un bugiardo colossale Bucchioni..per fare un articolo si è inventato che ha parlato con pioli..buffone..FV

  5. Bhe non é che Sousa come allenatore prima della Fiorentina abbia fatto faville fra esoneri in campionati minori e dimissioni….

  6. Bucchioni , dare la colpa a Sousa per la stagione mediocre della Fiorentina è nascondere la verità , che Sousa dove non essere riconfermato lo sapevano anche i muri ma il mago del Salento d’accordo con i proprietari l’ha confermato , senza contare i milioni buttati nel cesso dal mago del Salento quelli invece non contano .
    Bucchioni la colpa è di tutti dalla proprietà al DT all’allenatore fino ai giocatori.

  7. Bucchioni oggi è più nervoso del solito: la sua Juventus ha dovuto rinviare la festa scudetto. Ma ancora che gli si da credito?

  8. Secondo te dovremmo credere che Pioli ti ha parlato???

  9. in questa italia un po’ così vanno avanti gente come Renzi e Bucchioni
    e allora dico ….forza Sousa e Zeman

  10. senza sousa e con pasqual al posto di uno dei due scarsoni a sinistra, saremmo stati tranquillamente quarti… e probabilmente avremmo fatto qualche turno in più di europa League…
    Ma forse a qualcuno interessava una stagione così….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.