Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Il giallo Montella è appena iniziato. Lo consigliano anche per una panchina francese…”

MontellaMarassiIl futuro di Vincenzo Montella è, per qualcuno, un po’ incerto, alla luce delle ultime dichiarazioni del tecnico. Tra questi Enzo Bucchioni, direttore del QS, che nel suo editoriale per Tuttomercatoweb ha parlato della situazione dell’allenatore viola, facendo riferimento anche ad un consiglio speciale di Ranieri per il Monaco:L’ex Cavaliere, però tiene d’occhio anche Montella che piace molto e non da oggi. E’ uomo da giacca e cravatta, buon italiano, ottimi risultati. La coppia ideale sarebbe proprio Montella e Pradè direttore sportivo, ma la Fiorentina non mollerà tanto facilmente. Su Montella si è buttato anche il Monaco che proprio dal silurato Ranieri ha avuto l’ultimo consiglio: prendete l’ex romanista. Vedremo, il giallo è appena iniziato”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Siamo alle solite appena cominciamo a godere ed a riempire lo stadio ricominciano i tormentoni
    Ma non era stato promesso dai DV chw avrebbero cistruito per vincere?
    Non ne possiamo piu’.
    Chiarite la situazione una volta per tutte e basta con questi gufamenti
    cghe ci vedono allo sfascio ancora una volta basta con una stampa becera che fa illazioni senza mai citare fonti .
    Un appello accorato a Diego e Andrea che

  2. Fra diavolo, il caffè lo prendo amaro. E il mah è ironico. La prossima volta lo specifico, sarà meglio eh?

  3. Fiorello68 e ttuc’ha preso in pieno..anche secondo me è gnigni la mela marcia e del gemellaggio con la scuola calcio svizzera ha fatto tutto da se da li le polemiche anche di prade…cmq bucchioni prima fa i pompiere e attacca tutti quelli che dicevano che bisogna migliorare la difesa poi ne esce con la benzina e incendia tutto..uomo coerente direi mah

  4. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Sono solo speculazioni, chiunque puo’ scrivere un’articolo del genere e a livello di media nazionali, gl’unici che ogni tanto l’azzeccano sono quelli di Sky, che dispiegano un battaglione di gente guidati da Di Marzio, che è uno abbastanza informato. Pero’ di solito son cose che ormai sanno tutti … ossia il calciomercato è quasi tutta fuffa…. fatto per vendere i giornali e la pubblicità

  5. Bucchioni è un ……… e non sa assolutamente nulla della fiorentina, lo dimostra il fatto che diceva un mese e mezzo fa che Gomez sarebbe stato disponibile la domenica successiva (tre o quattro giorni dopo)

  6. Ancora lui,l’EMILIO FEDE DEI DELLA VALLE..che ….. …

  7. Bucchioni è un giornalista super informato dei “movimenti” di casa Fiorentina……e quindi , se scrive certe cose,penso che dobbiamo stare in allerta. Cmq morto un Papa, se ne fa un altro….e quindi…..
    ps se non quest’anno, sicuramente il prossimo, vedremo la dipartita della coppia Montella-Pradè….

  8. Premettiamo un’altra cosa, un giornalista deve fare il giornalista non il tifoso, ma neanche il lacchè!!!!! Vediamo cosa succede.

  9. Bucchioni:DV=Emilio Fede:Berlusconi.
    E comunque qui Cognigni ci cova. Sicuramente mi sbaglierò ma l’impressione è che il vero male della Fiorentina sia lui.

  10. In questo momento se la Nazione e la Fiorentina mandassero in vacanza/premio per un mesetto rispettivamente Bucchioni e Cognigni farebbero un regalo ai tifosi.
    Il primo alla ricerca spasmodica di scoop per far vendere 1 copia in piu’ del giornale deisamente in crisi; il secondo un incostante per natura troppo considerato dai Della Valle e con una autorita’ di lingua e di pensiero esagerata ed insensata.
    Se poi Vincenzo abbocca e si fa prendere da troppa immodestia verra’ fuori una bella frittata

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.